Monica Bellucci ha un nuovo fidanzato, si chiama Nicolas Lefebvre e, avendo 18 anni in meno di lei, può essere considerato a tutti gli effetti un toy boy. Nonostante la differenza di età, i due sembrano essere super innamorati, tanto da aver trovato il coraggio di uscire allo scoperto, mostrando il loro amore a tutti. L'uomo che ha stregato la nota attrice italiana non è un volto noto nel mondo dello spettacolo, fa l'artista e con il suo fascino da bello e dannato è già diventato un sex symbol.

Chi è Nicolas Lefebvre?

Nicolas Lefebvre è nato a Boulogne-Billancourt, piccolo comune dell’Île-de-France, il 22 giugno 1982 e non ha mai lavorato nel mondo dello spettacolo. Ha studiato storia dell’arte all’IESA, l’istituto di studi superiori d’arte, e successivamente alla prestigiosa École du Louvre. Oggi fa l'artista e lo scenografo, si ispira ad André Breton, Miro e Brancus. Nel suo curriculum ha un passato da battitore d'asta, cosa che l'ha portato a conoscere importanti esperti del settore e che gli ha permesso di aprire una galleria d'arte tutta sua nei pressi della Tour Eiffel chiamata The Socialite Family, dove assembla oggetti antichi, fonde materiali, culture e tempo con l'obiettivo di celebrare le radici dell'essere umano. Ha una figlia di 6 anni, Anahi, avuta da una precedente relazione, e di recente è finito su tutti i giornali per essere stato paparazzato in compagnia di Monica Bellucci, la sua nuova fidanzata conosciuta la scorsa estate proprio grazie alla comune passione per l'arte. Nonostante tra i due ci siano 18 anni di differenza, l'età non sembra essere un problema: avranno intenzione di convolare a nozze come Vincent Cassel e Tina Kunakey?

Nicolas Lefebvre, il bello e dannato che ha stregato Monica Bellucci

Nonostante siano passate pochissime ore da quando Monica Bellucci è stata paparazzata con il nuovo fidanzato 36enne, Nicolas Lefebvre è già diventato un vero e proprio sex symbol. Se fino a qualche tempo fa l'attrice si era mostrata contraria alle relazioni in cui la differenza di età era molto elevata, tanto da aver inviato delle frecciatine all'ex marito Vincent Cassel dopo il matrimonio con Tina Kunakey, ora sembra aver cambiato idea e ha perso la testa per il "toy boy" francese. Nicolas ha i capelli lunghi, la barba incolta, un fisico asciutto ma non palestrato, il petto villoso, lo spirito creativo, insomma tutto il necessario per essere definito un "bello e dannato". Certo, per il momento su Instagram conta solo poco più di 4.000 followers, anche perché sono pochissime le foto in cui si mostra, ma non si esclude che questo numero cominci a salire nei giorni successivi. Per il momento l'unica cosa certa è che Lefebvre è così bello e affascinante da aver fatto innamorare una diva internazionale come la Bellucci: chi avrebbe mai pensato di vederla con un 36enne dopo la lunga storia d'amore con Vincent Cassel?