vanessa hudgens a los angeles

E tutti gridano alla crisi per qualche ciocca di capelli scompigliata? Per le luci dello showbiz non è possibile uscire di casa come ha fatto Vanessa Hudgens qualche giorno fa, bisogna sempre essere tirati fino al più invisibile dettaglio…

Tutina floreale e cardigan scuro, questo l’abbigliamento scelto dalla giovane attrice di High School Musical, da qualche tempo presa di mira dai flash dei paparazzi, che mai come in questo periodo tenta di evitare in tutti i modi, proprio come giorni fa. All’uscita di un negozio di Yogurt, a Los Angeles, Vanessa è stata presa d’assalto dai fotografi, quasi fosse vietato deliziarsi con un bicchiere di sano latte fermentato!

E invece aciduli commenti sulla sua mise non sono mancati, addirittura c’è chi ha parlato di vera e propria crisi della Hudgens, solo perché è uscita di casa con qualche ciocca dei suoi meravigliosi capelli fuori posto e, soprattutto, senza un filo di trucco. Quasi a dimenticarsi che prima di essere un’attrice, è una normale ragazze di ventidue anni, che ama la semplicità.

A mettere a tacere le chiacchiere, le ultime foto scattate a Malibù: Vanessa, accompagnata dal suo inseparabile Zac Efron, ha corso senza scarpe sulla spiaggia, footing pomeridiano sotto il sole per mantenere toniche le sue forme.

E ora provate a parlare di crisi!

Danila Mancini