vanessa hudgens

Cantante, attrice e, perché no, anche modella: Vanessa Hudgens, giovane talento televisivo, è riuscita a sfondare sia nella musica che nel cinema, imponendosi come il nuovo idolo degli adolescenti. Si tratta di un panorama piuttosto affollato, oltre lei anche le amiche-nemiche Miley Cyrus e Selena Gomez.

Per riscuotere maggiori consensi da parte di pubblico e media, è necessario posare per le varie copertine di magazine e riviste, oltre rendersi famose per scandaletti erotici, che fanno gola agli amanti del gossip. Vanessa Hudgens, come le sue colleghe, non perde mai occasione e, così, ha deciso di posare per InStyle.

Questa volta nessuna foto sexy o pose scandalose, ma primi piani davvero affascinanti, che mettono in risalto la pelle luminosa di Vanessa e, soprattutto, i suoi meravigliosi capelli nero corvino: boccolati, lisci come spaghetti o apparentemente spettinati. Gli scatti immortalano la Hudgens come una diva del cinema, bellissima e provocante, ma con tocco di eleganza che non guasta mai.

Speriamo che a questo seguano altri servizi fotografici simili.

Danila Mancini