video suggerito
video suggerito

New York ospita il primo pop up shop dedicato alla masturbazione

Sta per arrivare il primo pop up shop temporaneo dedicato al piacere femminile: New York lo ospiterà per due giorni mettendo a disposizione delle donne diverse attività.
A cura di F. A.
15 CONDIVISIONI
Immagine

Avete mai visto dei pop up store dedicati al sesso? A New York è stato creato il primo pop up shop a tema masturbazione. A realizzare l'idea è stato il brand di sex toys Hot Octopuss di origine inglese che ha realizzato "The Changing Room", un'area temporanea riservata esclusivamente alle donne e al loro piacere.

Non si tratta di uno shop qualunque ovviamente, perché oltre alla vendita dei sex toys è presente una terapista sessuale a disposizione delle clienti per avere consigli su come utilizzare al meglio i sex toys per raggiungere il piacere. Come se non bastasse poi, il pop up shop offre la possibilità di provare il nuovissimo vibratore chiamato Queen Bee del valore d 150$, in una stanza privata con tanto di musica scelta dalla social community del brand e atmosfera ricreata ad hoc per la situazione. A differenza dei classici vibratori Queen Bee utilizza delle oscillazioni: "Mentre la maggior parte dei giocattoli sessuali vibra, la Queen Bee utilizza oscillazioni per fornire sensazioni potenti e piacevoli che percorrono una maggiore distanza fisica e forniscono un'ondata potente e profonda di piacere", ha rivelato il brand.

Il Changing Room sarà aperto solamente due giorni, Giovedì 10 e Venerdì 11 Agosto e già si prevede già una folla di donne curiose e pronte ad immergersi in questa nuova avventura situata nel cuore della Grande Mela.

15 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views