Avete mai visto dei pop up store dedicati al sesso? A New York è stato creato il primo pop up shop a tema masturbazione. A realizzare l'idea è stato il brand di sex toys Hot Octopuss di origine inglese che ha realizzato "The Changing Room", un'area temporanea riservata esclusivamente alle donne e al loro piacere.

Non si tratta di uno shop qualunque ovviamente, perché oltre alla vendita dei sex toys è presente una terapista sessuale a disposizione delle clienti per avere consigli su come utilizzare al meglio i sex toys per raggiungere il piacere. Come se non bastasse poi, il pop up shop offre la possibilità di provare il nuovissimo vibratore chiamato Queen Bee del valore d 150$, in una stanza privata con tanto di musica scelta dalla social community del brand e atmosfera ricreata ad hoc per la situazione. A differenza dei classici vibratori Queen Bee utilizza delle oscillazioni: "Mentre la maggior parte dei giocattoli sessuali vibra, la Queen Bee utilizza oscillazioni per fornire sensazioni potenti e piacevoli che percorrono una maggiore distanza fisica e forniscono un'ondata potente e profonda di piacere", ha rivelato il brand.

Il Changing Room sarà aperto solamente due giorni, Giovedì 10 e Venerdì 11 Agosto e già si prevede già una folla di donne curiose e pronte ad immergersi in questa nuova avventura situata nel cuore della Grande Mela.