6 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Nessuno mette Elisabetta Gregoraci in un angolo: in stile Dirty Dancing col body sexy infiamma il web

Elisabetta Gregoraci continua a incantare tutti con la sua bellezza ma nelle ultime ore è riuscita a dare il meglio di sé. Sui social ha postato una foto ispirata all’iconico film “Dirty Dancing”, nella quale appare super sensuale in un sexy body trasparente.
A cura di Valeria Paglionico
6 CONDIVISIONI
Immagine

L'estate di Elisabetta Gregoraci è stata davvero scoppiettante e, anche se oggi non la vediamo più regolarmente in tv, continua a fare il possibile per allietare i fan con la sua bellezza. È tornata alla normale routine quotidiana ma non per questo ha detto addio ai look iper femminili e sensuali che sfoggia da sempre e che l'hanno trasformata in un'indiscussa icona di bellezza. Questa mattina, ad esempio, ha trovato un modo davvero originale e hot per dare il buongiorno a tutti quelli che la seguono su Instagram. La presentatrice si è divertita a imitare Baby di "Dirty Dancing", aggiungendo però un tocco davvero provocante alla versione originale.

Si è lasciata immortalare in un angolo di casa sua al motto dell'iconica frase del film "Nessuno mette Baby in un angolo" ma la cosa particolare è che ha indossato solo un body intimo trasparente che le ha fasciato la silhouette impeccabile, lasciando in bella mostra sia le gambe lunghe e snelle che il seno procace. Per completare il tutto ha poi legato i capelli in un raccolto portato con la fila centrale, ha abbinato lo smalto dei piedi al look total black e non ha rinunciato ai bracciali preziosi che non toglie mai dai polsi. I fan non hanno potuto fare a meno di riempirla di complimenti e di like, facendo ironicamente riferimento al fatto che nessuno può "permettersi" di tenerla in un angolo. Insomma, Elisabetta sarà pure lontana dalla tv per il momento ma a quanto pare è sempre in splendida forma. Starà preparando qualche nuovo progetto? L'unica cosa certa è che i followers la amano in ogni versione.

6 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views