Portate gli occhiali e siete delle amanti dell’ecologia? Per voi arriva la soluzione ideale. Si tratta di una collezione di montature ecosostenibili davvero speciale. Si chiama "Nature", è prodotta da WooDone, un marchio Made In Italy nato in Alto Adige, ed è caratterizzata da occhiali colorati e delicati ricoperti di fiori e fili di fieno essiccati. Il cliente dovrà scegliere solo il modello ideale per il suo volto e il fiore preferito per avere un prodotto decisamente unico e singolare.

Fienum, Roses, Viöl, Ulmus sono solo alcuni dei modelli disponibili, ricoperti rispettivamente di fieno, rose violette e foglie di olmo montano. Per utilizzare ogni fiore utilizzato per decorare le montature, c’è bisogno di seguire 75 fasi di lavorazione, dall’essicazione all’applicazione a mano che richiede più di 4 ore di manifattura. Il risultato finale, però, è incredibile. Gli occhiali firmati WooDone sono leggeri, ecosostenibili ed hand made. Sono proprio queste le caratteristiche che li rendono tanto speciali e preziosi.

La differenza fra la produzione industriale e quella artigianale non sta solo nel numero di prodotti realizzati ma anche nel loro pregio. Ogni occhiale della collezione "Nature" ha delle caratteristiche uniche e personalizzate, che non possono essere taroccate o ritrovate nei prodotti degli altri marchi. Si tratta di un’idea unica per gli amanti della natura e per coloro che vogliono avere un accessorio ecosostenibile al 100%. Gli occhiali della collezione "Nature" possono essere acquistati sul sito del brand e saranno il regalo ideale per le festività che stanno per arrivare.