video suggerito
video suggerito

Natty, la bimba down testimonial in un pubblicità di moda

Lei si chiama Natty ha sette anni ed è affetta dalla sindrome di down, è la bimba scelta da un marchio inglese come testimonial della nuova campagna pubblicitaria “Back to School”. Con il suo sorriso e riuscita a superare centinaia di aspiranti ed ha avuto il ruolo nell’adv.
A cura di Redazione Donna
862 CONDIVISIONI
Immagine

Una bambina di sette anni con la sindrome di Down è stata scelta tra centinaia di aspiranti come protagonista della nuova campagna pubblicitaria di abbigliamento di Sainsbury, nota catena di supermercati britannica. La decisione di Sainsbury di utilizzare il volto di Natty Goleniowska per pubblicizzare le uniformi scolastiche è senza dubbio un passo avanti decisivo. La bimba di Padstow, Cornwall, sarà la protagonista della campagna "Back To School" attraverso cui il supermercato pubblicizza prodotti per la scuola. Le immagini verranno pubblicate online sulle riviste nazionali.

La madre di Natty, Hayley Goleniowska, di 43 anni, un ex insegnante di lingua, ha dichiarato: "Sono così felice che tante persone potranno vedere che Natty è una bambina bella, solare e allegra come tante altre". Questa è una delle poche campagne pubblicitarie in cui ad essere protagonista è una persona con sindrome di down, prima di Sainsbury, lo scorso anno, fu il marchio  Marks and Spencer a scegliere un bimbo down di 6 anni per la propria adv. Le associazioni che si occupano di difendere i diritti dei bambini con la sindrome di down hanno accolto in maniera favorevole la scelta di queste aziende che stanno contribuendo a far capire al pubblico che tutti hanno le stesse possibilità e che i bambini affetti dalla sindrome di down sono uguali a tutti gli altri.

862 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views