Natalie Portman è incinta, aspetta il secondo figlio dal marito Benjamin Millepied e, come ogni futura mamma, è più bella e raggiante che mai. Attualmente è impegnata con il tour promozionale di "Jackie", il film di cui è protagonista, nel quale interpreta la First Lady Jackie Kennedy, e il pancione non le impedisce di sfoggiare outfit eleganti e glamour sul red carpet. Già qualche settimana fa, aveva incantato i suoi fan con uno splendido abito Dior con il disegno di un sole sul ventre ma questa volta è apparsa in forma ancora più smagliante.

In occasione della tappa americana a Washington, l'attrice ha indossato un tubino grigio aderentissimo e scollato sul seno che le fasciava le forme arrotondate dalla gravidanza. Per completare il tutto, ha tenuto i capelli sciolti, ha sfoggiato dei décolleté neri dal tacco alto, degli orecchini pendenti e un trucco dai colori naturalissimi. Ad attirare l'attenzione di tutti, però, è stato l'enorme pancione, così grosso da sembrare sul punto di esplodere da un momento all'altro.

Anche se in molti hanno pensato che mancano pochissimi giorni al parto, in realtà la Portman metterà al mondo il suo secondo figlio solo tra due mesi. "Sono una persona ‘piccola' e noi piccoline mostriamo tutto molto più in fretta", ha spiegato l'attrice stessa al "The Tonight Show" di Jimmy Fallon, facendo riferimento alle sue foto sul red carpet di qualche giorno fa. A differenza della collega Marion Cotillard, che nasconde le forme arrotondate dalla gravidanza con abiti larghi, Natalie va fiera della grossa pancia e non può fare a meno di metterla in mostra con orgoglio.