Natalie Portman bellissima incinta: pancione in mostra alla prima di “Jackie”
Ieri sera, in occasione dell'American Film Institute Festival, c'è stata la prima del film "Jackie", che racconta la storia dell'ex First Lady che ha visto l'assassinio del marito John F. Kennedy. Uscirà nelle sale americane il prossimo 2 dicembre e la protagonista sarà una splendida Natalie Portman, che è apparsa sul red carpet dell'evento più radiosa che mai. L'attrice aveva mostrato per la prima volta il pancino alla 73esima Mostra Internazionale del Cinema di Venezia, dove la pellicola era stata presentata, ma oggi le sue forme sono decisamente più "rotonde".

Per l'occasione, la Portman ha indossato un meraviglioso abito bianco firmato Dior della collezione Primavera/Estate 2017 Ready-to-Wear, disegnata da Maria Grazia Chiuri, caratterizzato da un corpetto ricoperto di perline, un'ampia gonna di tulle e la stampa di un sole che irradia i suoi raggi proprio a partire dal pancione. Ha completato il look con una semplice giacca bianca, i capelli legati in uno chignon e dei gioielli molto semplici.
Anche se il vestito è molto largo, perfetto per le mamme che vogliono mascherare le forme della gravidanza ma che non intendono rinunciare a uno stile glamour durante la dolce attesa, è evidente che il pancione di Natalie è cresciuto e che non può essere più nascosto. L'attrice è alla sua seconda gravidanza e, come ogni donna incinta, ha un viso che irradia luminosità. L'abito, inoltre, è riuscito a esaltare ancora di più la sua bellezza e il suo fascino. Insomma, Natalie Portman incinta è più glamour che mai.