Ecco l'ultima novità dedicata agli amici a 4 zampe: una calda cuccia a forma di albero di Natale che protegge i gatti (e non solo) dal freddo di dicembre!

Insomma, un'idea regalo davvero originale per tutti i gatti e gli amanti, che la apprezzeranno per la morbidezza (è in morbido peluche) e per la capienza.

Oltre ad essere ad essere una "dimora" ideale per gli amici felini, questa cuccia si caratterizza per il design a tema: è stata pensata proprio per far vivere il mood natalizio anche agli animali domestici, creando per loro un ambiente confortevole che non vorranno più abbandonare.

La cuccia per gatti a forma di albero di Natale, infatti, è un oggetto "a prova di gatto": all'interno è presente un comodo cuscino che, oltre a farlo riposare, gli permetterà di grattarsi le unghie ed evitare di rovinare i mobili, le tende o le poltrone.

Un'idea-regalo che salverà il vostro Albero di Natale

La cuccia natalizia non farà felice solo gli animali domestici, ma anche i loro padroni.

Chi ha un gatto in casa sa benissimo quanto l'albero di Natale, con lo scintillio delle luci e delle palline, attiri la sua attenzione.

Spesso i felini combinano dei veri e propri disastri perché non sanno "resistere" alla tentazione di giocare con gli addobbi. Il risultato finale è l'abete ribaltato, i cavi delle lucine impigliati tra le zampe e le palline distrutte: insomma, un bel guaio che con questo oggetto è possibile evitare.

Regalando questa calda cuccia al vostro cucciolo la sua attenzione sarà catturata dal morbido peluche e dalle palline presenti sull'esterno, che gli permetteranno di giocare e di dimenticarsi dell'albero di Natale.

Dove acquistare la cuccia a forma di albero di Natale?

Se questo oggetto vi ha incuriosito e credete possa aiutarvi ad addobbare casa senza il rischio che il gatto distrugga le decorazioni, potete acquistarla online su Amazon a partire da 9,90€.