Naomi Campbell è una delle top model che hanno fatto la storia della moda, negli anni Novanta era  la regina delle passerelle e ha incantato tutti con la sua bellezza, tanto da essere stata soprannominata la "Venere Nera". Di recente, per la precisione alla fine di maggio, ha compiuto 47 anni ma a quanto pare per lei il tempo sembra non passare mai, visto che ha ancora un viso liscio e levigato e un corpo da urlo. Come fa a tenersi tanto in forma? Pratica regolarmente yoga.

Di recente si è mostrata su Instagram proprio mentre si allena e i risultati che raggiunge sono impressionanti. Naomi riesce ad assumere posizioni super acrobatiche, è snodatissima e ha le gambe così lunghe che riesce a toccare il soffitto con i piedi. Indossa un costume intero nero che le fascia la silhouette impeccabile, ha i capelli legati e i muscoli davvero tonici. Nella didascalia ha scritto semplicemente "Yoga Time", facendo riferimento al fatto che ama tenersi in forma con questa attività fisica che le permette di scolpire le forme e di meditare allo stesso tempo.

Nessuno direbbe che è arrivata alla soglia dei 50 anni, ha ancora il corpo di una ventenne e non perde occasione per metterlo in mostra. Non è un caso che abbia posato nuda all'inizio dell'anno e che sia diventata testimonial di lingerie, sbaragliando la concorrenza molto più giovane di lei. Naomi è un'icona di bellezza naturale e senza tempo, non ha perso lo splendore e il fascino che l'hanno sempre contraddistinta, nonostante l'avanzare dell'età. Di sicuro continuerà a dare del filo da torcere alle colleghe ventenni ancora per molto.