E' lei la top model che, più e meglio delle altre, riesce a catturare l'attenzione di tutti. Da anni ormai Naomi Campbell e la modella-diva per eccellenza, celebre per i suoi capricci e le sue bizze sul set ma soprattutto famosa in tutto il mondo per il suo fascino e per la sua bellezza. La sua falcata in passerella rimarrà per sempre negli annali come pure i suoi lunghi capelli lisci e corvini. Sembra però che Naomi abbia detto addio alla lunga chioma: alla sfilata uomo di Louis Vuitton, tenutasi a Parigi durante la fashion week maschile, è apparsa dinanzi alla location dell'evento con un'acconciatura inedita, ovvero capelli afro, corti e ricci, un taglio con cui non l'avevamo mai vista prima. Indosso una giacca maschile oversize color nude, su abito a collo alto e stivali cuissardes, tutto firmato Louis Vuitton. A coprire lo sguardo occhiali aviator dalle lenti scure e con montatura dorata.

E' molto probabile che, anche in questa occasione, la Venere Nera indossi solo una parrucca ma, nonostante ciò, nelle ultime ore si parla solo dei capelli afro di Naomi Campbell. Anche in passato Naomi aveva ammesso di far uso di parrucche ed extension per sopperire e nascondere i suoi problemi di alopecia e perdita di capelli, mai però la top aveva optato per un look così selvaggio e originale.

Pre show ✖️✖️ @louisvuitton 🖤

A post shared by Naomi Campbell (@naomi) on

Sembra che nell'ultimo periodo la modella desideri dare una svolta alla sua vita anche con i suoi look originali e meno perfetti, del resto il drastico cambio di stile arriva dopo la pubblicazione sui social di una foto in cui la celebre modella si mostra per la prima volta al naturale, senza parrucca e con i capelli radi. Parrucca a parte Naomi ha dimostrato ancora una volta di essere la regina, anche fuori dalla passerella, oggi come ieri riesce ad attirare i flash riuscendo a catalizzare su di sé l'attenzione, proprio come una vera diva.