video suggerito
video suggerito

Nadia Toffa sorride a un anno dal malore: a Le Iene con parrucca corta e pantaloni colorati

A esattamente un anno dal malore che le ha fatto scoprire il cancro, Nadia Toffa ha presentato la decima puntata de Le Iene Show. La conduttrice ha celebrato la vita sfoggiando un look trendy e fantasioso con parrucca corta e pantaloni variopinti.
A cura di Valeria Paglionico
1 CONDIVISIONI
Immagine

Ieri è stata una giornata speciale per Nadia Toffa, esattamente un anno fa ha infatti avuto un malore in un albergo di Trieste e da allora la sua vita è cambiata. Ha scoperto di avere il cancro e ha cominciato a sottoporsi a delle aggressive cure per combatterlo ma, nonostante ciò, non ha perso il sorriso. Non è un caso che abbia voluto celebrare la vita durante la decima puntata de "Le Iene Show", andata in onda ieri su Italia 1. Per l'occasione è ritornata alla parrucca corta e ha sfoggiato dei pantaloni variopinti e allegri.

Il look di Nadia Toffa per la decima puntata de Le Iene Show

Ieri sera è andata in onda una nuova puntata de "Le Iene Show", la decima presentata da Nadia Toffa, tornata al timone del programma dopo aver scoperto di avere un cancro. E' esattamente un anno fa che la sua vita è cambiata, il 2 dicembre del 2017 si è sentita male in un albergo di Trieste e da allora ha cominciato a sottoporsi a delle cure aggressive che le hanno fatto perdere i capelli, costringendola a indossare delle parrucche. Nonostante ciò, non ha perso il sorriso e la positività, tanto che ieri ha salutato gli spettatori celebrando la vita e ringraziando tutte le persone che le sono state vicine nell'ultimo anno. Per un'occasione tanto speciale, non poteva che sfoggiare un look trendy e fantasioso. La Toffa ha indossato dei pantaloni larghi e variopinti, una giacca di raso con le spalline e le maniche a sbuffo, tutto firmato Vivienne Westwood, e dei décolleté con il tacco alto di Loriblu. Se nelle scorse puntate aveva optato per delle parrucche lunghe, da quella rosso fuoco a quella con i ricci neri, questa vota è tornata a un taglio cortissimo del suo colore naturale, non avendo paura di rivelare che non sono i suoi capelli veri. Insomma, Nadia è un esempio di positività per tutti coloro che si trovano nelle sue stesse condizioni: è una donna forte, grintosa, coraggiosa e che non ha alcuna intenzione di arrendersi.

1 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views