Ieri sera è andata in onda su Italia 1 una nuova puntata de "Le Iene Show", la sesta presentata da Nadia Toffa. La conduttrice è tornata al timone del programma dopo oltre un anno di pausa e, nonostante stia combattendo una dura battaglia contro il cancro, non ha perso la positività e il sorriso. Per mettere meglio in mostra il suo animo forte e coraggioso ha puntato tutto su un look incredibilmente rock con minidress di pelle, calze glitterate e parrucca rosso fuoco.

La nuova parrucca rossa di Nadia Toffa

Nadia Toffa sta combattendo una dura battaglia contro il cancro da oltre un anno ma, nonostante ciò, è voluta tornare alla conduzione del programma che l'ha resa famosa, "Le Iene Show". Ieri, in occasione della sua sesta puntata, ha sfoggiato un look estremamente rock che ha esaltato ancora di più il suo animo forte e coraggioso. Ha detto addio alla giacca da iena e agli abiti ispirati a quelli maschili in stile futuristico per passare a qualcosa di più femminile.

Ha indossato un minidress di pelle di Nineminutes aderente, accollato, con le maniche lunghe e le spalline imbottite in pieno stile anni '80, abbinato a delle calze nere glitterate. Per completare il tutto ha scelto su degli stivaletti con il tacco alto di Fabiani e una parrucca rosso fuoco portata sciolta, con la frangetta e leggermente ondulata. Se nelle scorse puntate aveva preferito prima una chioma super riccia, poi un bob corto e liscio, questa volta è passata a qualcosa di più vitaminico e aggressivo, forse per festeggiare il fatto che i suoi capelli stanno cominciando a ricrescere. L'unica cosa che rimane invariata puntata dopo puntata? Il suo smagliante e travolgente sorriso, diventato ormai un punto di riferimento per tutti coloro che come lei si ritrovano a lottare contro la malattia.