video suggerito
video suggerito

Nadia Toffa in verde: a Le Iene come una principessa con gonna di tulle

Ieri sera è andata in onda una nuova puntata de “Le Iene Show” e Nadia Toffa ha puntato tutto su un look da principessa. Ha infatti indossato un abito verde con una pomposa gonna in tulle, incantando tutti con la sua eleganza.
A cura di Valeria Paglionico
4.561 CONDIVISIONI
Immagine

Ieri sera è andata in onda una nuova puntata de "Le Iene Show" e a presentarla c'era Nadia Toffa. Dopo essere tornata a lavoro a poco più di un anno dal malore che le ha fatto scoprire il cancro, la conduttrice è ormai diventata un esempio di positività, dimostrando a tutti che si può andare avanti con il sorriso anche quando si combatte contro una terribile malattia come il tumore. Ieri ha deciso di celebrare la sua energia e la sua bellezza con un look da principessa: ecco cosa ha indossato.

Nadia Toffa in tulle verde a "Le Iene Show"

Nadia Toffa è la protagonista indiscussa della nuova edizione de "Le Iene Show" e ad ogni puntata riesce a lasciare senza parole il pubblico con la sua positività. Ieri sera ha deciso di presentarsi in studio in versione principessa con un abito verde firmato Giada Curti, caratterizzato da una pomposa e romantica gonna in tulle lunga fino alla caviglia, da un corpetto in pizzo e in vita un nastro abbinato con dietro un enorme fiocco. Per completare il tutto ha scelto dei décolleté con il tacco a spillo a pois di Gianna Meliani e ha poi messo in mostra i suoi veri capelli, dicendo addio alle parrucche che sfoggiava fino a qualche tempo fa. Insomma, la Toffa sembrava essere uscita direttamente da un film d'animazione della Disney e non più una "eroina rock" come nelle settimane scorse. Così facendo, Nadia ha dimostrato di avere mille personalità differenti e di sapersi sempre reinventare, cosa indosserà nella prossima puntata? Di certo a rendere ancora più impeccabile il look sarà come al solito il suo sorriso smagliante.

4.561 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views