2.911 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Nadia Toffa in rosso scintillante: a Le Iene con abito lungo e tacchi a spillo

Ieri sera è andata in onda una nuova puntata de “Le Iene Show” presentata da Nadia Toffa e come ogni settimana è riuscita a dare il meglio di sé in fatto di look. La presentatrice è apparsa raggiante in un lungo abito rosso scintillante, abbinato a un paio di scarpe dal tacco vertiginoso.
A cura di Valeria Paglionico
2.911 CONDIVISIONI
Immagine

"Le Iene Show" è il programma di attualità di Italia 1 che va in onda ogni domenica sera e a presentarlo c'è Nadia Toffa che, dopo essersi presa qualche mese di pausa per combattere il cancro, è tornata sul palco più positiva che mai. Anche se continua a sottoporsi a cure aggressive e chemioterapie, non perde mai il sorriso e settimana dopo settimana appare sempre più raggiante. Ieri sera è riuscita ancora una volta a lasciare senza parole i fan con il suo look originale: ha infatti puntato tutto sul rosso scintillante, abbinato a dei vertiginosi tacchi a spillo.

Il look rosso di Nadia Toffa a "Le Iene Show"

Ieri sera è andata in onda una nuova puntata de "Le Iene Show" presentata da Nadia Toffa, la conduttrice tornata su Italia 1 dopo aver scoperto di avere il cancro. Per l'occasione ha puntato tutto su un look da gitana che l'ha fatta apparire davvero raggiante. Ha infatti sfoggiato un abito rosso scintillante di Daniele Carlotta, caratterizzato da un corpetto con le maniche con i volant e una gonna lunga fino alla caviglia. Per completare il tutto ha scelto degli stivaletti neri con il tacco a spillo di L'Ariannashoes, una collana pendente con delle grosse pietre nere di Sharra Pagano e ha poi tenuto la chioma bionda al naturale. Se nei primi appuntamenti con il programma Nadia era stata costretta a indossare delle parrucche, da poco più di una settimana ha comunicato con gioia di poter tornare a mostrare finalmente i suoi capelli veri. Insomma, nonostante la terribile malattia, la Toffa sta affrontando tutto con il sorriso, dando un ottimo esempio di speranza a tutti quelli nelle sue stesse condizioni.

2.911 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views