14 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

N°21 e Linda Farrow reinterpretano i classici occhiali vintage

Linda Farrow, brand di occhiali di lusso, ha lanciato la nuova collezione Primavera/Estate 2017, creata in collaborazione con N°21, il marchio di moda ideato e diretto da Alessandro Dell’Acqua. Si tratta di una linea esclusiva e innovativa che offre un’interpretazione fresca dei classici contemporanei della moda femminile.
A cura di Valeria Paglionico
14 CONDIVISIONI
Immagine

Linda Farrow, brand di occhiali di lusso creato nel 1970, ha lanciato la nuova collezione Primavera/Estate 2017, creata in collaborazione con N°21, il marchio di moda ideato e diretto da Alessandro Dell’Acqua. Si tratta di una linea esclusiva e innovativa che offre un’interpretazione fresca dei classici contemporanei della moda femminile. La particolarità sta nel fatto che i volumi e i colori si ispirano alla collezione prêt-à-porter N°21, pur mantenendo il fascino vintage che ha sempre caratterizzato gli occhiali del brand.

Vengono inoltre utilizzati per la prima volta dei materiali insoliti e dei dettagli imprevisti, capaci di rendere attuali le tre forme tradizionali di montature da donna. “Linda Farrow condivide con N°21 un appeal internazionale, l’esclusività del prodotto e una forte capacità di innovazione. Collaborano con i marchi più all’avanguardia e sono onorato di aggiungere il mio nome al portfolio di designer con cui lavorano”, ha dichiarato Alessandro Dell’Acqua, Direttore Creativo e Fondatore di N°21, entusiasta di questa esclusiva collaborazione. I due brand sono riusciti a fondere artigianalità di lusso e modernità, esplorando nuovi confini dell’eyewear.

Linda Farrow ha “contaminato” i suoi prodotti con i dettagli più glamour che si vedranno in passerella nella prossima stagione e il risultato è stato incredibile. La linea N°21 by Linda Farrow sarà in vendita nei negozi a partire da Gennaio 2017 e ogni modello sarà disponibile in 8 diversi colori. Ancora una volta, Linda Farrow ha dimostrato di essere uno dei marchi più avvincenti nel mondo della moda.

14 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views