La 70esima edizione del Festival di Sanremo è partita e anche quest'anno non poteva mancare il Dopofestival, programma notturno in cui si commenta quello che è andato in scena su Rai 1 in compagnia di alcuni ospiti speciali, primi tra tutti i cantanti in gara. Quest'anno va in onda su Rai Play, si chiama L'Altro Festival e viene presentato da Nicola Savino, che ha scelto di avere al suo fianco Myss Keta, l'artista più irriverente degli ultimi tempi che nasconde il viso dietro bandana e occhiali da sole. Per un'occasione tanto speciale non poteva che dare il meglio di lei in fatto di look, tutti rigorosamente griffati, spaziando tra abiti di velluto con maxi spacco, giacconi in vinile e un'originale mini bag a forma di cuore.

I look griffati di Myss Keta a L'Altro Festival

Myss Keta è una delle grandi protagoniste della 70esima edizione di Sanremo, è al timone de L'Altro Festival su Rai Play e ogni sera sfoggia dei look glamour e griffati, tanto da poter essere considerata una vera e propria icona di stile. Per l'arrivo all'Ariston ha puntato sul total black con un tubino nero con le maniche lunghe e le spalline imbottite, abbinato a cinturone decorato con cristalli e stivaletti di vernice con il tacco medio di Roger Vivier, mentre in serata è passata al velluto bordeaux firmato Reamerei con un maxi spacco che metteva in mostra le gambe. Per la mattina ha optato prima per un completo dal taglio maschile in blu, poi per un trench in vinile nero con dei dettagli rossi, entrambi firmati GCDS come la borsetta di cui non può fare a meno, quella mini a forma di cuore rosso. Per la prima puntata de L'Altro Festival ha scelto un lungo abito bianco con piume e borchie nere di Fausto Puglisi, passando poi a un minidress nero e a degli stivali cuissardes di vernice bianca per la seconda puntata. L'accessorio a cui non rinuncia mai? Naturalmente la bandana, declinata in una versione luccicante appositamente per il Festival.

Cosa indosseranno Myss Keta ed Elettra Lamborghini a Sanremo?

Myss Keta è la regina delle notti di Sanremo ma, in occasione della serata dedicata ai duetti, salirà sul palcoscenico dell'Ariston al fianco di Elettra Lamborghini, con la quale canterà la cover di "Non succederà più", la storica canzone di Claudia Mori presentata nel 1982 al Festival. Le due probabilmente opteranno per dei look coordinati così come hanno fatto per l'annuncio ufficiale del duetto, anche se questa volta dovrebbero lasciare gli abiti casual e fluo a casa per passare a qualcosa di più sofisticato (e griffato). A questo punto, dunque, non resta che aspettare la loro performance, certo del fatto che sarà "Pazzeska".