14 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Elettra Lamborghini e Myss Keta in fucsia fluo: look coordinati prima del duetto a Sanremo

Elettra Lamborghini è tra i cantanti che parteciperanno al Festival di Sanremo 2020 e per la serata dei duetti ha voluto al suo fianco Myss Keta. Nell’attesa di vederle esibirsi in “Non succederà più” di Claudia Mori, hanno fatto un regalo ai fan: hanno posato insieme con dei look coordinati in fucsia fluo.
A cura di Valeria Paglionico
14 CONDIVISIONI
Immagine

Mancano pochi giorni all'inizio della 70esima edizione del Festival di Sanremo, andrà in onda su Rai 1 dal 4 all'8 febbraio e i preparativi fremono. Tra i big in gara di quest'anno c'è anche Elettra Lamborghini che, dopo aver spopolato con diverse hit estive, ha raggiunto l'ambito palco dell'Ariston, dove si esibirà in "Musica (e il resto scompare)". Nelle ultime ore ha annunciato chi la accompagnerà nella serata dei duetti, lasciando senza parole i fan. Al suo fianco ci sarà Myss Keta, l'artista controversa e provocatoria che si copre il viso con una bandana, con la quale canterà "Non succederà più" di Claudia Mori.

Le due hanno celebrato la notizia con uno scatto di coppia ma la cosa particolare è che sono apparse già super affiatate con dei look coordinati. Hanno entrambe puntato sul fucsia fluo, sfoggiando dei pantaloni di tuta a vita alta e dei top crop senza spalline abbinati che hanno lasciato lo stomaco in mostra. Se da un lato la Lamborghini ha optato per delle lunghe trecce, Myss Keta ha tenuto i capelli sciolti e non ha rinunciato a occhiali da sole scuri e bandana di cristallo. Considerando il fatto che Elettra ha ancora la chioma lunghissima, lo scatto non deve essere recente, probabilmente risale a qualche mese fa. Le due avevano già progettato di duettare? L'unica cosa certa per il momento sembra essere che punteranno su degli esuberanti e sensuali outfit coordinati. Del resto, qualcuno dei followers si aspettava che avrebbero optato per la sobrietà sul palcoscenico dell'Ariston? A questo punto, non resta che aspettare la serata dei duetti per ammirarle finalmente insieme dal vivo.

14 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views