548 CONDIVISIONI

Mushroom blonde, il colore di capelli trendy perfetto sia per le more che per le bionde

Si chiama “Mushroom blonde” ed è la tinta per capelli più richiesta del momento. Si ispira al colore dei funghi ed è perfetto sia per le bionde che per le more poiché aggiunge un tocco di luminosità al proprio hairstyle.
A cura di Valeria Paglionico
548 CONDIVISIONI
Immagine

Le tendenze, si sa, si evolvono in continuazione ed è necessario rimanere informate per essere sempre sulla cresta dell'onda quando si parla di stile. Tutte quelle che vogliono essere all'ultima moda nella parte finale dell'inverno dovranno optare per un cambio look, facendo visita al parrucchiere di fiducia. Il colore del momento si chiama infatti "Mushroom blonde" ed è perfetto sia per le brune che per le bionde: ecco quali sono le sue caratteristiche.

Il Mushroom blonde si ispira al colore dei funghi

Si chiama "Mushroom blonde" è il colore più richiesto del momento per un hairstyle all'ultima moda. Si tratta di una tonalità tra il marrone e il biondo ed è perfetta sia per le more che vogliono aggiungere un tocco di luminosità al look che per quelle con i capelli chiari che intendono diventare leggermente più scure senza rinunciare al loro naturale colore di capelli. A coniare il termine è stata una stilista di Rockville chiamata Yokasta Perez, la quale ha fatto riferimento alla nuance del fungo, che non è né marrone, né biondo. Da quel momento in poi sono state moltissime quelle che si sono ispirate alla tonalità di questo alimento per avere una chioma all'ultima moda, non potendo fare a meno di mostrare il risultato su Instagram. A chi sta bene? Praticamente a tutte, visto che si rivela meraviglioso sia se portato sui capelli ricci che su quelli ricci. Insomma, a quanto pare tutte quelle che vogliono dare un tocco di originalità alla propria immagine dovranno cambiare il colore della chioma, ispirandosi ai funghi che comunemente mangiamo. In quante non vedono l'ora di fare una visitina al parrucchiere?

548 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views