80 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Muscoli e coraggio: il calendario 2016 dei sexy pompieri (FOTO)

“Pompiers Sans Frontières” è il calendario 2016 realizzato per beneficenza dai pompieri. Con i loro muscoli e i loro addominali scolpiti, di sicuro accenderanno i desideri del sesso femminile.
A cura di Valeria Paglionico
80 CONDIVISIONI
Immagine

Dimenticate le immagini di giocatori di rugby affascinanti o le foto del calendario Pirelli, a farci compagnia per tutto il 2016 saranno i sexy pompieri. Il loro calendario si chiama "Pompiers Sans Frontières" ed è stato realizzato per beneficenza dal fotografo Fred Goudon che ha messo in risalto la loro bellezza, i loro muscoli e la loro sensualità. Da sempre, i vigili del fuoco nell’immaginario femminile sono stati considerati un simbolo di virilità ed eroismo e, grazie a questi scatti stuzzicanti, ogni donna potrà avere un dolce risveglio ogni mattina.

Più che spegnere i fuochi, questi pompieri senza maglietta accenderanno l’ardente desiderio del sesso femminile, viste le loro pose plastiche e gli addominali scolpiti che farebbero invidia anche ai modelli più famosi al mondo. "Abbiamo chiamato diverse associazioni e vigili del fuoco ed hanno subito risposto in modo positivo. Abbiamo realizzato le foto nel mese di maggio in vere e proprie caserme, così da mantenere vivo lo spirito dei lavoratori”, ha dichiarato Fred Goudon.

L’obiettivo di questa iniziativa è molto più nobile di quanto si potrebbe pensare, il calendario è stato edito dalle Éditions Flammarion, è disponibile in molte librerie e sta ormai diventando un fenomeno virale. La particolarità sta nel fatto che il ricavato delle vendite andrà a sostegno delle loro missioni in tutto il mondo. Insomma, i pompieri hanno dimostrato di non essere solo estremamente sexy ma di avere anche la voglia di sostenere delle buone cause. In loro compagnia, è proprio il caso di dire "Come on baby, light my fire".

80 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views