video suggerito
video suggerito

Muore lanciandosi nuda dalla finestra: la modella 20enne tentava di sfuggire allo stupro

Si chiamava Gulay Bursali, era una modella di 20 anni ed ha perso la vita tentando di sfuggire ad uno stupro. Si trovava in un appartamento in affitto con il fidanzato, quando all’improvviso hanno fatto irruzione due sconosciuti.
A cura di Valeria Paglionico
37 CONDIVISIONI
Immagine

Si chiamava Gulay Bursali, era una modella di origini russe di soli 20 anni e si è tolta la vita saltando giù dalla finestra di un appartamento ad Istanbul completamente nuda. Era lì con il suo fidanzato, identificato solo come Engin O., per una vacanza spensierata, precisamente si trovava nel distretto di Basaksehir, ma non avrebbe mai pensato che quell’avventura l’avrebbe portata alla morte.

Mentre si concedeva qualche ora di riposo in compagnia del ragazzo, dopo aver passato la giornata in compagnia di altri amici, hanno fatto irruzione in casa un agente immobiliare ed un suo compagno, entrati con la scusa di dover prendere alcune cose nell’abitazione. I due hanno subito immobilizzato, legato e picchiato il giovane Engin ed hanno tentato di stuprare Gulay, lasciandola senza vestiti. La ragazza ha dunque minacciato di lanciarsi dalla finestra se non se ne fossero andati via e, a quanto pare, ha mantenuto la sua parola.

E’ rimasta per molto tempo appesa al cornicione in cerca di aiuto ma non ce l’ha fatta, nessuno ha avuto il coraggio di chiamare la polizia. Le sue mani hanno ceduto ed è caduta precipitosamente al suolo dal decimo piano, morendo sul colpo. Questa è la versione raccontata dal fidanzato di Gulay, confermata poi dalle ricostruzioni dei vicini, che avrebbero visto la ragazza nuda fuori la finestra dell’appartamento mentre urlava, chiedendo di essere soccorsa. Engin è stato rilasciato dopo l’interrogatorio, anche se è ancora scioccato per quanto accaduto. Attualmente la polizia turca va alla ricerca dell’agente immobiliare e del suo complice, accusati di aver indotto al suicidio una ragazza di 20 anni.

37 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views