Mitzi Rosanna era una bambina di 4 anni e pochi giorni fa è morta dopo essere stata travolta da un camion mentre camminava con sua nonna sulla Lansdown Lane, a Bath, nel Somerset. Al funerale hanno  partecipato centinaia di persone che hanno voluto salutare per l’ultima volta la piccola.

Anche in un momento così triste, la sua famiglia le ha voluto fare un regalo: una cerimonia funebre a tema "Frozen", il cartone Disney che Mitzi amava. Tutti sono rimasti infatti senza parole quando alla Bath Abbey è arrivata una bara di legno azzurra con il nome della bimba e con l’immagine di Elsa, la bionda protagonista del cartone. Intanto, un coro di bambini cantava “Do You Want to Build a Snowman?”, una delle colonne sonore del film. Sua mamma Emmajade Steady ha scritto per lei una lettera dolcissima e l’ha letta durante il funerale. Le sue parole sono state:

Eri una bambina così fiduciosa, così sicura dell'amore che ti circondava. Hai avuto una vita meravigliosa bella meravigliosa. Eri testarda e gentile, amorevole e determinata, vulnerabile ma senza paura. Eri così vibrante e viva. Abbiamo passato solo quattro anni con te, ma sono stati gli anni migliori della nostra vita. Tu eri la nostra luce, l'amore che ha riempito le nostre anime, eri la scintilla nella notte buia e la risata nelle nostre orecchie. Ogni angolo del nostro mondo si è illuminato con te. Ci hai dato la pace, ci hai dato felicità, gioia e molto di più. Non solo a me, ma a tutti quelli che ti conoscevano.

La bimba ha lasciato un vuoto incolmabile nella vita della sua famiglia, che avverte la sua mancanza ogni giorno. La sua mamma e il suo papà non possono che vivere un momento di grande lutto e tristezza, ma, nonostante ciò, hanno voluto ricordare Mitzi fino all’ultimo come una vera e propria principessa.