19.438 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Muore a 4 anni e la famiglia organizza una cerimonia funebre a tema “Frozen”

Mitzi Rosanna era una bambina di 4 anni ed è morta pochi giorni fa travolta da un camion mentre passeggiava con sua nonna a Bath. La sua famiglia ha voluto farle un ultimo regalo per ricordarla come una vera e propria principessa. Ha infatti organizzato una cerimonia funebre a tema “Frozen”, il film di animazione della Disney.
A cura di Valeria Paglionico
19.438 CONDIVISIONI
Immagine

Mitzi Rosanna era una bambina di 4 anni e pochi giorni fa è morta dopo essere stata travolta da un camion mentre camminava con sua nonna sulla Lansdown Lane, a Bath, nel Somerset. Al funerale hanno  partecipato centinaia di persone che hanno voluto salutare per l’ultima volta la piccola.

Anche in un momento così triste, la sua famiglia le ha voluto fare un regalo: una cerimonia funebre a tema "Frozen", il cartone Disney che Mitzi amava. Tutti sono rimasti infatti senza parole quando alla Bath Abbey è arrivata una bara di legno azzurra con il nome della bimba e con l’immagine di Elsa, la bionda protagonista del cartone. Intanto, un coro di bambini cantava “Do You Want to Build a Snowman?”, una delle colonne sonore del film. Sua mamma Emmajade Steady ha scritto per lei una lettera dolcissima e l’ha letta durante il funerale. Le sue parole sono state:

Eri una bambina così fiduciosa, così sicura dell'amore che ti circondava. Hai avuto una vita meravigliosa bella meravigliosa. Eri testarda e gentile, amorevole e determinata, vulnerabile ma senza paura. Eri così vibrante e viva. Abbiamo passato solo quattro anni con te, ma sono stati gli anni migliori della nostra vita. Tu eri la nostra luce, l'amore che ha riempito le nostre anime, eri la scintilla nella notte buia e la risata nelle nostre orecchie. Ogni angolo del nostro mondo si è illuminato con te. Ci hai dato la pace, ci hai dato felicità, gioia e molto di più. Non solo a me, ma a tutti quelli che ti conoscevano.

La bimba ha lasciato un vuoto incolmabile nella vita della sua famiglia, che avverte la sua mancanza ogni giorno. La sua mamma e il suo papà non possono che vivere un momento di grande lutto e tristezza, ma, nonostante ciò, hanno voluto ricordare Mitzi fino all’ultimo come una vera e propria principessa.

19.438 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views