16 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Mr. Moncler somiglia a Gianluca Vacchi: la campagna che scatena i commenti sui social

Moncler ha lanciato la nuova campagna pubblicitaria con Mr. e Mrs. Moncler, due pupazzi diventati “ambassadors”, comparsi nelle vetrine di tutti gli store del brand con indosso l’iconico piumino. Gli utenti del web non hanno potuto fare a meno di notare che somigliano in modo incredibile a Gianluca Vacchi e alla sua fidanzata.
A cura di Valeria Paglionico
16 CONDIVISIONI
Immagine

Moncler, la Maison di moda nota per i suoi piumini, ha lanciato la nuova campagna pubblicitaria con Mr. e Mrs. Moncler, due pupazzi diventati “ambassadors” che, a partire dalla fine di agosto, sono comparsi nelle vetrine di tutti gli store del brand. L'obiettivo è quello di reinterpretare in chiave contemporanea l'iconico duvet, insostituibile punto di
riferimento per il marchio, che vuole rivolgersi ad un pubblico giovane senza però perdere il suo fascino vintage.

Immagine

I due pupazzi indossano infatti il piumino in Nylon Laqué, quest'anno proposto in toni vigorosi, profondi e avvolgenti come il burgundy, il blu notturno, il verde inglese e il nero, aggiungendo un dettaglio incredibilmente glamour al loro look alla moda. La cosa particolare, notata per la prima volta dagli utenti del web, è che i due testimonial d'eccezione somigliano moltissimo a Gianluca Vacchi, il ricco imprenditore da 630.00 followers, diventato il re dei social con il suo "ballo dell'estate", e alla sua fidanzata Giorgia Gabriele.

Mr. e Mrs. Moncler hanno raggiunto un successo immediato e, naturalmente, fin dal primo momento hanno scatenato le polemiche sui social. In molti sospettano che la Maison abbia realizzato la campagna pubblicitaria senza comunicare a Gianluca Vacchi che il pupazzo avrebbe riprodotto le sue sembianze e quelle della fidanzata. Probabilmente, però, si tratta solo di una casualità che sta generando una serie di equivoci. Questo spiegherebbe anche il motivo per cui Gianlunca Vacchi non ha fatto alcun riferimento alla campagna Moncler sul suo profilo social.

16 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views