51 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Mostra la pancia gonfia a 3 settimane dal parto: “Le foto delle star non sono realistiche”

Kristen Sullivan è una mamma americana e ha voluto mostrare per quale motivo è quasi impossibile vantare un corpo perfetto a poche settimane dal parto come fanno le star. La donna ha condiviso una foto pochi giorni prima della nascita del figlio e una poche settimane dopo la gravidanza: anche se la differenza è impressionante, continua ad avere un ventre molto gonfio.
A cura di Valeria Paglionico
51 CONDIVISIONI
Immagine

Kristen Sullivan è una donna di Long Island e da circa 5 settimane è diventata mamma per la seconda volta dopo aver messo al mondo il piccolo Gavin. A differenza di molte star, attrici e modelle, che a solo un mese dal parto vantano un corpo assolutamente perfetto, per lei ritornare in forma non è così facile. Lo ha dimostrato attraverso uno scatto condiviso su Instagram. Si tratta di un collage di foto, nella prima appare con un grosso pancione a 3 giorni dalla nascita nel piccolo, mentre nella seconda dopo 3 settimane dal parto.

Anche se la differenza è molto evidente, la donna ha ancora il ventre gonfio, chiaramente provato dai nove mesi di gravidanza. Nella didascalia ha poi si è rivolta alle neomamme di tutto il mondo, affermando:

Sto condividendo questa foto per mostrare alle mamme che a volte non importa se sei magra, se hai mangiato bene e se si è praticato esercizio fisico durante la gravidanza, a volte il corpo cresce in modo tale che semplicemente non permette di ritornare in forma in 3 settimane. Vedo sempre mamme che condividono le loro immagini postparto a 11 giorni o 2 settimane dalla nascita. Anche se è una cosa meravigliosa per loro, bisogna capire che non è realistico.

Kristen ha poi continuato dicendo che ha usato un corsetto per comprimere la pancia gonfia e che sta facendo il possibile per ritornare come era prima ma per lei è importante anche far "respirare" il ventre e riposarsi al termine di 9 mesi di gestazione. Il post ha ottenuto più di 3.000 like, simbolo del fatto che sono moltissime le mamme che si trovano nelle sue stesse condizioni e che non riescono a vantare un corpo da urlo dopo il parto come le influencer dei social. L'obiettivo della donna è far capire a tutti che le foto post-parto delle star non sono realistiche ed è inutile dunque rifarsi a dei modelli di bellezza irraggiungibili.

51 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views