149 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Moschino veste Tempo: arrivano i primi fazzoletti firmati

Tempo, il celebre marchio di fazzoletti, ha lanciato un progetto molto particolare. Ha deciso di collaborare con la Maison Moschino per dare vita a un’esclusiva limited edition di box per la casa. Grazie al teddy bear, alla fantasia floreale e alle nuvole, i semplici “cubi” di fazzoletti a tre veli diventano dei veri e propri oggetti di design.
A cura di Valeria Paglionico
149 CONDIVISIONI

Tempo, il celebre marchio di fazzoletti, ha lanciato un progetto molto particolare. Ha deciso di collaborare con il fashion system, in particolare con Moschino, per dare vita a un'esclusiva limited edition di box per la casa. Ognuno di loro riproduce le iconiche stampe della Maison, grazie alle quali dei semplici "cubi" di fazzoletti a tre veli diventano dei veri e propri oggetti di design capaci di rendere glamour l'arredamento dell'ufficio o della propria casa.

Immagine

Il teddy bear, il motivo floreale e le nuvole sono le tre decorazioni, originali e alla moda, simbolo di Moschino, stampate sui box. Anche se si tratta di un prodotto imperdibile per i fashion addicted che amano lo stile divertente e colorato della Maison, il progetto ha delle finalità benefiche. La linea “Tempo by Moschino” sostiene il World Food Programme, l'organizzazione umanitaria che combatte la fame e che promuove la sicurezza alimentare a livello mondiale, e devolverà tutto il ricavato ai più bisognosi.

Amo il punto di incontro tra moda e consumo di massa perché questa è la vera cultura pop! È fantastico poter portare Moschino nelle case delle persone grazie alla collaborazione con Tempo!”, ha dichiarato il direttore creativo della casa di moda, Jeremy Scott. Tutti coloro che vogliono accaparrarsi i box di fazzoletti colorati e dalle fantasie creative potranno trovarli nei supermercati e ipermercati al prezzo di 1,49 euro l'uno. I più social potranno inoltre fotografarli in giro per la propria casa, associando gli scatti all'hashtag #TempoxMoschino.

149 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views