video suggerito
video suggerito

Modelli muscolosi e selfie con le star: Paris Hilton è la regina della Milano Fashion Week

Paris Hilton sta partecipando alla Milano Fashion Week. Ha presenziato alle sfilate di Plein Sport, la nuova linea di Philipp Plein, di Moschino, di Dsquared2 e si è fotografata in compagnia di star e modelli muscolosi, dimostrando di essere ancora la “regina” della vita mondana.
A cura di Valeria Paglionico
5 CONDIVISIONI

La Milano Fashion Week è entrata nel suo pieno e, naturalmente, sono state moltissime le star che non si sono volute perdere questo incredibile evento mondano per farsi notare. Paris Hilton, ad esempio, è arrivata solo da pochi giorni nel capoluogo lombardo ma già sembra essersi ambientata alla perfezione. La ricca ereditiera ha partecipato alle sfilate di Plein Sport, la nuova linea di Philipp Plein, continuando poi a presenziare agli show di Moschino, di Dsquared2 e anche a un evento promozionale in una discoteca lombarda.

Immagine

Ha approfittato di ogni apparizione pubblica per farsi fotografare in compagnia di star e modelli muscolosi, dando prova di essere ancora la "regina" della vita mondana. La star ha raggiunto i 36 anni ma non per questo ha perso la verve che l'ha sempre contraddistinta. Dal punto di vista professionale, è impegnata in molteplici attività, da attrice a stilista, fino ad arrivare a modella, imprenditrice e dj. E' chiaro dunque che, a causa degli impegni lavorativi, si è ritrovata a dover rinunciare alla nightlife ma, in occasione della Settimana della Moda milanese, sembra essere tornata più in forma che mai.

Paris è diventata famosa per essere una "prezzemolina" e, a giudicare dalle numerose apparizioni pubbliche degli ultimi giorni, è ancora capace di infiammare i party e gli eventi mondani. L'ereditiera newyorkese ha preso parte a diverse sfilate, ha sostenuto l'amico Jeremy Scott, si è scattata dei selfie con Sofia Ritchie e si è lasciata fotografare in compagnia di aitanti modelli. Insomma, pare proprio che darà ancora del filo da torcere a tutte le colleghe più giovani.

5 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views