29 CONDIVISIONI

Modelle over 40 diventano testimonial Armani: la loro bellezza è senza tempo

Nadja Auermann, Yasmin Le Bon, Stella Tennant ed Eva Herzigova sono le nuove testimonial della prossima collezione primaverile firmata Giorgio Armani. Nonostante non siano più giovani, hanno dimostrato che il fascino e la bellezza sono due concetti senza tempo.
A cura di Valeria Paglionico
29 CONDIVISIONI
Immagine

Giorgio Armani ha svelato la sua nuova campagna pubblicitaria intitolata “New Normal” per la collezione Primavera/Estate 2016. Protagoniste dl servizio fotografico realizzato da Peter Lindbergh sono Nadja Auermann, Yasmin Le Bon, Stella Tennant ed Eva Herzigova che non hanno avuto paura di mostrarsi “al naturale” in tutto il loro splendore. Nonostante non possano più essere definite “giovani”, hanno ancora un fascino profondo, uno sguardo orgoglioso e soprattutto possono vantare di non aver ricorso ad alcun tipo di artificio. Hanno tutte dimostrato che la femminilità e la bellezza sono due concetti senza età.

Così facendo, sono riuscite ad incarnare perfettamente lo spirito del brand e della collezione “New Normal”, che mette in mostra lo stile senza tempo che ha sempre caratterizzato il lavoro di Armani. I ritratti delle 4 bellissime scelte come testimonial mostrano che sono tutte delle donne autentiche e dalla forte personalità, prima ancora di essere modelle di successo.  Peter Lindbergh, con i suoi scatti in bianco e nero, è riuscito a distinguersi per intensità introspettiva e per essenzialità.

Tutte le foto sono state realizzate in uno studio parigino simile ad un atelier d’artiste o a un seti cinematografico.  “New Normal” si compone di pezzi da sempre presenti nelle collezioni, essenziali e ricercati, che vengono sottratti alla mutevolezza delle mode passeggere. Allo stesso tempo, vengono aggiornati con creatività e rivisitati in chiave contemporanea.  La collezione sarà presto disponibile in tutte le boutique Giorgio Armani, mentre la campagna pubblicitaria debutterà sulla stampa internazionale a partire dalla fine di febbraio.

29 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views