video suggerito
video suggerito

Moda FixDesign, nuova collezione ispirata ad Alice in Wonderland

La nuova collezione p/e 2010 Fix Design è ispirata al successo di Tim Burton Alice in Wonderland.
A cura di Fanpage Admin
29 CONDIVISIONI

Alice-nel-paese-delle-meraviglie-Mia-Wasikowska

Il mondo FixDesign è popolato da personaggi fantastici, che abbiamo conosciuto durante la nostra infanzia, ancora oggi amati dagli adulti e dai piccini. I Sette Nani, Topolino, Linus e tanti altri sono saltati dal mondo dei cartoni animati a quello della moda, trasformandosi in simpatiche stampe, che decorano i più diversi capi d’abbigliamento, come felpe, shirts, jeans e persino scarpe!

FixDesign, brand di moda attento alle tendenze e ai look giovanili, ogni anno propone collezioni irresistibili, che fanno gola alle adolescenti ma anche a tutte quelle donne, che intendano sdrammatizzare il proprio stile con un capo colorato e decisamente fashion. Non solo abbigliamento, ma anche accessori, quindi come non trovare irresistibile la borsa dedicata ad Alice nel Paese delle Meraviglie? Il personaggio della Regina di Cuori domina la fantasia della handbang, tra i semi delle carte francesi. In pelle bianca, la borsa è impreziosita da profili neri, come i manici e il ciondolo a forma di cuore, ma la vera chicca è il fronte retro: davanti la civettuola e severa regina, dietro la scritta Queen of Hearts, dedicata alle vere intenditrici.

E perché tutti si lascino ispirare dalle avventure di Alice, soprattutto i bambini, ecco parte della collezione, dedicata al mondo dei piccoli: abitini in tulle rosa o minigonne, shirts e felpe con impressa proprio l’immagine di Alice.

Per una moda oltre i limiti della fantasia.

Danila Mancini

29 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views