fixdesign borsa

Iniziano i preparativi per la festa dedicata a tutti gli innamorati. Il 14 Febbraio si festeggia l’amore, la passione e il rispetto reciproco. Coccole ed effusioni a parte, ricordatevi di sorprendere la vostra dolce metà con un regalo inatteso o con un piccolo pensiero a sorpresa. Se siete in cerca di qualcosa di davvero originale, Fix Design vi dà una mano, e presenta una borsa molto bella dedicata alla Regina di cuori di Alice nel paese delle meraviglie. I cuori saranno il tema centrale della vostra festa e non potranno mancare  sulla bag dalle linee e forme di tendenza.

Il celebre brand regala cosi un tocco fashion al vostro San Valentino, realizzando un’intera collezione che si ispira ad un film che destinato a divenire un vero successo cinematografico. I fan infatti attendono impazienti l’uscita nelle sale della pellicola  “Alice nel Paese delle Meraviglie”, diretto dal brillante Tim Burton, e vedrà  Johnny Depp nei panni di un personaggio particolare,il Cappellaio Matto. Cosi il marchio FixDesign, sulla scia di moltissimi designer di moda, ha deciso di realizzare una linea di accessori ispirandosi all’attesissimo film, che porta sul grande schermo uno dei romanzi di successo di Carroll.

La borsa fa parte della collezione primavera-estate 2010, Alice in Wonderland ed  è un’ottima idea come regalo per San Valentino. Con i suoi cuori stampati, tocca il tema dell’amore ed è realizzata  in ecopelle e vernice, con tasca sul davanti e manici in vernice nera. Un accessorio davvero originale, che rende onore alla Regina di Cuori, definendosi come un dettaglio di moda per la prossima stagione.

Alessia Ferlito