5 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Mocassini da 245 dollari, Il figlio di DJ Khaled ha solo un anno ma è già fashion victim

Si chiama Asahd, è il figlio del rapper DJ Khaled e, nonostante abbia solo un anno, è già icona di stile. Ha incantato tutti con il suo look glamour sul red carpet degli AMA’s, sul quale ha sfoggiato dei mocassini in pelle nera Gucci da 275 dollari.
A cura di Valeria Paglionico
5 CONDIVISIONI

Domenica sera si sono tenuti a Los Angeles, precisamente al Microsoft Theater, gli American Music Awards, che ogni anno premiano gli artisti statunitensi che si sono distinti per talento e bravura nel mondo della musica. Naturalmente, le star che hanno preso parte all'evento sono riuscite a trasformare il tappeto rosso in una vera e propria passerella, sfoggiando i loro outfit più particolari ed eleganti, da Heidi Klum che ha messo la schiena in mostra a Selena Gomez che ha stravolto il suo aspetto con un nuovo colore di capelli. Ad aver attirato l'attenzione dei media è stato però il figlio di DJ Khaled, eletto in assoluto uno dei più glamour della serata.

Immagine

Asahd, a un anno è il più glamour del red carpet

Si chiama Asahd, ha un solo anno ma sembra avere già il futuro pianificato: è destinato a diventare icona di stile. E' il figlio del rapper DJ Khaled e ha preso parte agli ultimi AMA's, dove ha calcato il red carpet tra le braccia del papà e al fianco della mamma Nicole Tuck. La cosa particolare è che ha sfoggiato un look decisamente formale per un bambino della sua età. Il piccolo portava infatti un completo nero elegantissimo con tanto di camicia bianca. Ha poi completato il tutto con dei mocassini in pelle nera firmati Gucci da ben 275 dollari. Certo, i genitori non gli hanno messo la cravatta ma lo hanno trasformato in una delle star più eleganti dell'evento. Tutti quelli che sono rimasti senza parole di fronte l'outfit del piccolo saranno lieti di sapere che possono seguire tutte le sue apparizioni pubbliche sui social. Asahd ha infatti un profilo Instagram che conta quasi 2 milioni di followers.

5 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views