32 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Heidi Klum nuda… sulla schiena: il sexy red carpet agli American Music Awards 2017

Ieri sera si sono tenuti a Los Angeles gli American Music Awards e, come capita ogni anno, il red carpet si è trasformato in una vera e propria passerella. Heidi Klum si è distinta per sensualità, indossando un abito che le lasciava la schiena completamente nuda.
A cura di Valeria Paglionico
32 CONDIVISIONI

Si è tenuta ieri a Los Angeles, precisamente al Teatro Microsoft, la 45esima edizione degli American Music Awards, che ogni anno premiano i cantanti e gli artisti che si sono distinti per talento e brava in America. A trionfare sono stati Diana Ross, che ha ottenuto il premio alla carriera, Keith Urban, il marito di Nicole Kidman che ha stravinto nella categoria country, Bruno Mars artista dell'anno e Niall Horan miglior artista emergente, ma a far parlare sono state le star che hanno calcato il red carpet. A distinguersi per fascino e bellezza sono state Selena Gomez, che ha sfoggiato un inedito bob biondo platino, e Heidi Klum, che ha puntato tutto sulla sensualità con un abito che rivelava la schiena.

Immagine

I look delle star agli AMA's 2017

Come capita a ogni evento del calibro degli AMA's, il tappeto rosso si è trasformato in una vera e propria passerella su cui le star hanno sfoggiato i loro look più glamour e sofisticati. Quest'anno sono state moltissime quelle che hanno puntato sul total black, da Nicole Kidman con un tubino asimmetrico e degli stivali cuissardes, a Selena Gomez in minidress di pelle firmato Coach, fino ad arrivare a Demi Lovato che si è mostrata ancora una volta super sexy con delle trasparenti audaci. Ad aver lasciato tutti senza parole con il suo incredibile splendore è stata però Heidi Klum, che ha indossato un abito multicolor di Versace scollatissimo sia sul décolleté che sulla schiena, tanto che lasciava quest'ultima nuda fino al fondoschiena. Pink e Julia Michaels, rispettivamente in Monique Lhuillier e Phung My, hanno invece portato un tocco di colore, indossando dei pomposi vestiti in tulle rosso che non sono passati inosservati. Insomma, gli American Music Awards di quest'anno sono stati più glamour che mai, l'unica pecca? Sono state poche quelle che si sono distinte per originalità, visto che sul red carpet ha trionfato il nero.

32 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views