Le star che hanno calcato il red carpet dell'ultima edizione del Festival di Cannes sono state moltissime, da Bella Hadid a Donatella Versace, fino ad arrivare a Irina Shayk, mostratasi per la prima volta in pubblico dopo il parto, e Charlize Theron, splendida e raffinata anche con un abito trasparentissimo. Nei giorni scorsi è arrivata alla Croisette anche Mischa Barton, l'ex Marissa Cooper del teen drama "The O.C.". L'attrice ha vissuto diversi momenti difficili nella sua vita, cosa che l'ha portata a repentini sbalzi di peso che l'hanno fatta apparire completamente trasformata, ma oggi pare che sia tornata definitivamente in forma.

Solo qualche mese fa, Mischa era stata al centro dei gossip a causa di due ex fidanzati che minacciavano di rendere pubblici alcuni suoi firmati hot. Lo stress le ha provocato una preoccupante crisi nervosa che l'ha fatta finire in un ospedale di Los Angeles. A quanto pare, però, è riuscita a recuperare. E' arrivata a Cannes ieri per partecipare alla festa per il 70esimo anniversario del Festival e per l'occasione ha sfoggiato un abito nero in pelle con una gonna svasata e lunga fino alle caviglie e delle scollature sia sulla schiena che sul décolleté che rivelavano l'assenza del reggiseno. Per completare il tutto, ha scelto dei sabot con il tacco e ha tenuto i capelli sciolti e ondulati.

Quale ora dopo si è presentata poi al party "Love On The Rocks" organizzato dalla Maison di alta oreficeria ginevrina, De Grisogono, e ha puntato ancora una volta sul total black con un lungo vestito a sirena con la scollatura a fascia. La cosa che tutti hanno notato è che l'attrice 31enne sembrava felice e sana, tanto da non aver perso occasione per mettere in mostra la sua forma ritrovata. Insomma, la Barton sembra essere di nuovo serena dopo il periodo turbolento vissuto nei mesi scorsi: sarà riuscita a stabilizzarsi?