Miriam Leone è in autoisolamento a casa a causa dell'emergenza Coronavirus ma non per questo ha dimenticato i fan. Nelle ultime ore ha infiammato i social con uno scatto ad alto carico erotico che ha registrato un vero e proprio boom di like. L'attrice e icona di bellezza ha dato prova di non riuscire proprio a rinunciare alla sua passione per la moda e, nonostante passi le giornate tra le mura casalinghe, ha indossato uno dei must-have di stagione, il maxi cardigan. La cosa particolare è che ha reinterpretato il trend a modo suo, aggiungendo un dettaglio davvero hot.

Il look sexy per l'autunno di Miriam Leone

Volete aggiungere un tocco di sensualità alle grigie giornate autunnali? Potete prendere ispirazione da Miriam Leone che, nonostante passi le giornate in casa, non rinuncia allo stile. Ha sfoggiato uno dei suoi capi preferiti, nonché must-have dell'autunno 2020, ovvero il maxi cardigan, ma lo ha declinato in una versione iper sensuale. L'attrice si è immortalata con il viso libero dal trucco e i capelli bagnati mentre indossa un giacchettino di lana ampio e avvolgente in nero. Lo ha tenuto semi-chiuso con le mani ma la cosa particolare è che non ha usato il reggiseno, rendendo il look casalingo più hot che mai. Nella didascalia ha scritto semplicemente: "Effetto quando ti metti il suo maglione preferito in autoisolamento", sottintendendo che è proprio questo l'outfit che la fa sentire comoda e a suo agio.

Il trend dei maxi cardigan per l'autunno 2020

Il capo che non può assolutamente mancare nel vostro armadio nell'autunno 2020 è il cardigan. Se fino a qualche tempo fa veniva associato al classico "maglioncino della nonna" per il suo stile bon-ton e vintage, ora è tornato in gran voga e può essere abbinato in modo davvero originale. A spopolare sono sia i modelli crop ispirati agli anni '90, sia quelli maxi che possono essere sfoggiati sia su jeans e minigonne che come caldi e avvolgenti soprabiti. Che siano in tinta unita, tricot o floreale non importa, per rendere un look look autunnale più fashion che mai bisogna aggiungere un cardigan. A questo punto, dunque, non resta che ispirarsi alla sensualità di Miriam Leone o allo stile "casalingo" ma glamour di Ilary Blasi.