Miriam Leone non è solo l'ex Miss Italia che ha incantato tutti con la sua bellezza mozzafiato fin da quando ha debuttato sul palco di Salsomaggiore, è ormai un'attrice di successo che negli ultimi anni ha dimostrato di vantare un incredibile talento nel campo della recitazione. Attualmente è tra le protagoniste della serie "1994", in onda ogni settimana su Sky Atlantic, e, dopo aver lasciato tutti senza fiato con il suo look trendy alla prima della nuova stagione, ha deciso di condividere sui social alcuni scatti realizzati nel backstage. Nelle ultime ore ha allietato i followers con una foto ad alto carico erotico, nella quale appare in riva al mare con i capelli spettinati, il trucco sbavato e indosso un costume da bagno.

Si tratta di un modello bianco con un fiocco laterale all'altezza della vita, l'abbottonatura dietro il collo e una maxi scollatura che lascia pochissimo spazio all'immaginazione, rivelando la forma impeccabile del seno. Nella didascalia ha poi spiegato il motivo per cui ha deciso di mostrare quell'immagine. Ha infatti scritto:

Questa foto del backstage di 1994 rappresenta molto per me, mi è stata scattata da una persona cui voglio molto bene un attimo prima di entrare in scena, e quindi di entrare in acqua, in una delle scene più difficili e complesse di questa serie che vedrete domani sera su Sky Atlantic. Faceva freschetto (e lo potete notare dalla troupe in acqua con le mute) , eravamo in Sardegna e avevamo avuto una giornata di lavoro lunghissima, molto emozionante, a volte anche il dietro le quinte di questo mestiere è fatto di momenti magici, che si condividono con gruppi di lavoro che si uniscono con l’obiettivo comune di consegnare a voi i frutti di mesi di lavorazione, passione e impegno.

Questa foto di BACKSTAGE di 1994 rappresenta molto per me…mi è stata scattata da una persona cui voglio molto bene un attimo prima di entrare in scena, e quindi di entrare in acqua,in una delle scene più difficili e complesse di questo #1994laserie e che vedrete domani sera su @skyatlanticit … faceva freschetto ( e lo potete notare dalla troupe in acqua con le mute) , eravamo in Sardegna e avevamo avuto una giornata di lavoro lunghissima, molto emozionante… a volte anche il dietro le quinte di questo mestiere è fatto di momenti magici, che si condividono con gruppi di lavoro che si uniscono con l’obiettivo comune di consegnare a voi i frutti di mesi di lavorazione, passione e impegno … questi anni con questi compagni di lavoro saranno nel mio cuore per sempre, come anche Veronica Castello… domani sera c’è una puntata veramente bella, veramente speciale … noi abbiamo fatto del nostro meglio… adesso consegnamo a voi ciò che abbiamo cercato di fare con grande passione. Grazie a tutti quelli che ci sono e che ci sono stati #veronicacastello #1994laserie #accussì

A post shared by miriam leone (@mirimeo) on

L'attrice ha poi continuato ringraziando tutti i compagni di lavoro che l'hanno sostenuta in questa avventura e che di sicuro porterà per sempre nel cuore. Insomma, Miriam non è solo un indiscusso sex symbol, è anche una donna empatica ed emotiva e ne ha dato l'ennesima prova. Qual è stata la reazione dei fan di fronte la foto in costume? Hanno riempito l'attrice di complimenti, paragonandola a una vera e propria dea per il suo splendore.