video suggerito
video suggerito

Miriam Leone cambia look: addio rosso, ora ha i capelli sui toni del biondo dorato

Miriam Leone ha cambiato look e lo ha rivelato sui social, condividendo un selfie in cui ha messo in mostra tutta la sua bellezza. L’attrice appare in primo piano con i capelli molto più chiari del solito: la chioma non è più rossa ma biondo dorato.
A cura di Valeria Paglionico
169 CONDIVISIONI
Immagine

Miriam Leone non ama documentare ogni momento della sua vita quotidiana sui social ma, nel momento in cui condivide un post o una Stories, riesce sempre a lasciare senza fiato i fan. Lo ha fatto anche nelle ultime ore, rivelando il nuovo look di fine estate. Siamo abituati a vederla con i capelli sui toni del rosso, nel corso della carriera ha infatti spaziato dal mogano al castano, ma ora ha cambiato radicalmente registro. Si è infatti scattata un selfie in un momento di pausa e, oltre ad apparire più bella che mai, ha anche messo in mostra l'inedita nuance della chioma. Miriam appare in primo piano con indosso un top scollatissimo nero con le spalline gioiello, degli orecchini a cerchio e un make-up marcato sulla bocca e sul contorno degli occhi, decorato con un ombretto illuminante in oro.

MALUCCHIFFÀRI

A post shared by miriam leone (@mirimeo) on

Ha i capelli sciolti e leggermente ondulati ma la cosa particolare è che sono molto più chiari del solito, per la precisione di un biondo dorato intenso. Nella didascalia ha scritto semplicemente: "Maluchiffari", espressione siciliana usata quando si viene colpiti da un improvviso attacco di noia. Non è certo che l'attrice abbia fatto visita al parrucchiere, potrebbe essere anche un effetto delle numerose esposizioni al sole estivo, ma la cosa certa è che questa sfumatura che va nel biondo le dona moltissimo. Non è la prima volta che fa una rivoluzione tanto drastica, già lo scorso anno si era fatta bionda ma aveva optato per il color platino. Ora ha scelto una nuance più tenue che, nonostante sia in totale contrasto con le folte sopracciglia scure, le sta benissimo. Del resto, la Leone è così bella che difficilmente si riuscirebbe a trovare un look che non le "calza a pennello".

169 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views