Si dice che i diamanti siano i migliori amici delle donne e infatti non c'è nulla di meglio di un anello di fidanzamento per rendere felice una rappresentante del sesso femminile. La cosa vale anche per le star e a dimostrarlo è Miranda Kerr, l'ex angelo di Victoria's Secret, che non ha perso occasione per mostrare sui social il prezioso appena regalatole da Evan Siegel.

I due avevano annunciato di essere fidanzati qualche mese fa ma l'anello è arrivato solo di recente, visto che Miranda ha postato lo scatto con l'anello al dito per la prima volta su Snapchat qualche giorno fa, ottenendo migliaia di like. La scelta di questa app non è stata casuale, Evan è infatti il suo creatore e, con l'idea innovativa, è riuscito a diventare il più giovane miliardario al mondo con un patrimonio di 2,1 miliardi di dollari. Naturalmente, prima di chiedere la mano alla modella, il CEO di Snapchat ha dovuto ottenere il beneplacito di Orlando Bloom, ex marito di Miranda e padre di suo figlio.

"Con Orlando avevamo deciso di aspettare sei mesi prima di presentare un nostro nuovo partner a Flynn, e così ho fatto", ha spiegato l'ex angelo di Victoria's Secret, dimostrando che è possibile dare vita a delle famiglie "allargate" e felici. A quanto pare, l'attore hollywoodiano non ha ostacolato la vita sentimentale dell'ex moglie e ha permesso al giovane imprenditore di coronare con lei il suo sogno d'amore. Miranda Kerr ed Evan Siegel presto si sposeranno: chissà a quando avranno fissato la data del matrimonio.

A post shared by Miranda (@mirandakerr) on