Miral Rivalta, chi è la figlia di Rula Jebreal che si è commossa al Festival di Sanremo
Ieri è partita la 70esima edizione del Festival di Sanremo e, oltre ai primi 12 cantanti in gara che hanno presentato i loro brani inediti in splendidi abiti eleganti e originali, la protagonista indiscussa della serata è stata Rula Jebreal, la giornalista palestinese scelta da Amadeus come co-conduttrice. Sul palco dell'Ariston ha incantato tutti con la sua bellezza, sfoggiando tre splendidi abiti scintillanti che l'hanno trasformata in una vera e propria icona di stile, ma a commuovere il pubblico è stato soprattutto il monologo contro la violenza sulle donne, durante il quale ha raccontato la traumatica esperienza della madre Zakia Jebreal, suicidatasi dopo i continui abusi subiti quando era giovane. A guardarla ammirata con le lacrime agli occhi dalle prime file della platea, c'era la figlia Miral Rivalta che, dopo essere diventata protagonista di numerose inquadrature nel corso della serata, è diventata ricercatissima sul web.
Chi è Miral Rivalta
Si chiama Miral Rivalta ed è la figlia della giornalista palestinese Rula Jebreal e dello scultore Davide Rivalta. Di lei si sa pochissimo, non si conosce la sua età e il suo luogo di nascita ma, come si può intuire dagli scatti che posta sui social, è legatissima alla famiglia. Ha studiato all’Elisabeth Irwin High School di New York, città in cui la mamma lavoro, e di recente si è laureata all’Accademia delle Belle Arti di Bologna. Ha la passione per la cucina, ama darsi a lunghe passeggiate e viaggia spesso in giro per il mondo, il più delle volte per passare del tempo con la mamma famosa. Su Instagram conta poco più di 1.000 followers e, fatta eccezione per qualche foto con gli amici o quella al fianco di Barack Obama, preferisce immortalare paesaggi e piatti gustosi.
Miral Rivalta, la figlia di Rula Jebreal in total black a Sanremo
Miral Rivalta ha conquistato diverse inquadrature durante la prima serata del Festival di Sanremo e non solo perché è scoppiata a piangere mentre Rula Jebreal raccontava l'esperienza traumatica della nonna, ha attirato tutti i riflettori su di sé anche grazie alla bellezza che ha ereditato dalla mamma. La ragazza ha scelto un look total black per l'ambito evento, apparendo tra le prime file del teatro Ariston con un lungo abito nero con la maxi scollatura, abbinato a un paio di appariscenti orecchini scintillanti. A quanto pare si ispira alla mamma anche quando si parla di stile: vorrà ripercorrere le sue orme anche nel mondo del giornalismo?