Minigonna e tacchi a spillo: Shanina Shaik e il look “sbagliato” per giocare a bowling
Shanina Shaik è la supermodella australiana classe 1991 che negli ultimi anni ha raggiunto un incredibile successo, tanto che è arrivata a sfilare per Victoria's Secret e a essere paragonata alla russa Irina Shayk per la bellezza dei suoi occhi verdi e la somiglianza del cognome. Di recente è tornata a far parlare di sé: la top ha infatti postato sui social una foto tratta da una serata passata in una sala da bowling per la Miami Swim Week 2017 ma, anche se si trova sulla pista pronta per giocare, indossa un outfit decisamente sexy.

La Shaik ha un palloncino a forma di labbra tra le mani, sfoggia una canotta bianca, una minigonna in pelle aderentissima e completa il tutto con dei sandali dal tacco a spillo vertiginoso, un tantino inopportuni per chi ha realmente intenzione di divertirsi facendo un paio di tiri a bowling. Lo scatto ha ottenuto più di 34.000 like, simbolo del fatto che la modella viene considerata un sex symbol in tutto il mondo ma sono stati moltissimi coloro che hanno criticato il look troppo succinto. "No, con quelle scarpe no!", "Le calzature perfette per un bowling party", sono stati solo alcuni dei commenti ironici degli utenti del web, che non hanno potuto fare a meno di notare il controsenso nascosto dietro l'outfit.
Insomma, la scelta di stile della modella pare non sia stata apprezzata proprio da tutti poiché la rende costruita e poco naturale. Nelle prossime settimane dovrebbe sposare il fidanzato DJ Ruckus, che le ha fatto la tanto ambita proposta nel gennaio dello scorso anno: chissà se in quell'occasione riuscirà a scegliere l'outfit perfetto.