3 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Minacciata da un bullo perché grassa, oggi Angelina è dimagrita e sogna di essere modella

Angelina Denk ha 23 anni e da adolescente era obesa. A scuola veniva presa in giro per il suo peso, addirittura un bullo l’ha pugnalata con una matita perché troppo grassa. Oggi, però, è dimagrita e sogna di diventare una modella.
A cura di Valeria Paglionico
3 CONDIVISIONI
Immagine

Angelina Denk è una ragazza di 23 anni, viene da Eitorf, in Germania e fino a qualche tempo fa era obesa. Andava ancora a scuola quando è diventata vittima di bullismo a causa del suo peso e la cosa l'ha fatta sentire non poco imbarazzata e inadeguata. Non di rado anche i parenti la prendevano in giro per le sue cosce abbondanti ma è stato soprattutto a scuola che le sono state dette le cose peggiori. "Una volta un ragazzo mi ha pugnalato con una matita, dicendomi che ero grassa e non poteva farmi del male", ha spiegato Angelina, che da ragazzina odiava andare a scuola perché sapeva che sarebbe diventata vittima dei bulli.

E' stato proprio del periodo peggiore che ha deciso di dare una svolta alla sua vita, cominciando una dieta drastica. All'inizio non mangiava assolutamente nulla e la cosa l'ha fatta diventare magrissima, tanto che ha cominciato a soffrire di un disturbo alimentare. Dopo qualche tempo, ha capito che doveva tornare ad avere un rapporto sano con il cibo e, così facendo, ha modellato il suo corpo, diventando una donna nuova. In tutto ha perso 69 chili e con il crossfit è riuscita anche a diventare muscolosa.

Oggi sogna di diventare una modella dopo essere apparsa in tv per raccontare la sua storia. Ha perdonato tutti quelli che la prendevano in giro, le hanno dato la forza di reagire e di cambiare completamente il suo stile di vita. Alcuni degli ex bulli la sostengono, altri la invidiano, altri ancora le chiedono aiuto, lei nel frattempo non può fare a meno di essere soddisfatta dei risultati raggiunti.

3 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views