Miley Cyrus ha sempre abituato i fan ai suoi continui "colpi di testa", nel corso della carriera ha cambiato look in modo drastico in più di un'occasione, passando dalla chioma lunghissima e con la frangia che vantava ai tempi di Hannah Montana al taglio cortissimo con la nuca rasata di "Wrecking Ball". Gli ultimi mesi per lei sono stati ricchi di cambiamenti, ha infatti divorziato da Liam Hemsworth dopo appena 8 mesi di matrimonio e successivamente ha avuto diverse avventure finite sulla prima pagina di tutti i giornali internazionali, dunque non sorprende che voglia dare una svolta alla sua vita a partire dal look.

Nelle ultime ore ha condiviso nelle Stories di Instagram un breve video in cui si lascia tagliare i capelli dalla madre ma, vista l'imperfezione dell'acconciatura, è passata dall'hairstylist di fiducia Sally Harshenberg, che non ci ha pensato su due volte a mostrare il risultato finale dopo il suo "intervento". La Cyrus si è lasciata travolgere dalla mania del momento, quella del mullet cut, il taglio più amato dalle star ispirato agli anni '80 più corto sui lati e con un ciuffo fluente al centro della testa. Miley lo porta liscio, con la frangetta e dei ciuffi scalati che le cadono sul viso ma, nonostante stia bene anche in questa versione, sono stati molti i fan che non hanno apprezzato la trasformazione, definendo il taglio "il peggiore di tutti i tempi". Non è un caso che la parrucchiera si sia sentita costretta a intervenire personalmente, dichiarando:

Prima di tutto se ne capisci qualcosa di capelli, è la posizione in cui è stata scattata la foto che lo fa sembrare così. È al 100% uniforme e, poiché è stato reso liscio è ancora più severo, un effetto che tra l’altro mi piace. Detto questo, rilassati e sappi che è un mullet moderno, che è molto cool, ed è qualcosa di cui forse non sai neppure il significato. Per cui scusami, ma non mi spiace affatto.

PUNK VIBE🤘🏻✂️🖤

A post shared by Sally Hershberger (@sallyhershberger) on

Insomma, a quanto pare la Cyrus non lascia nulla al caso quando si parla di look, ha reinterpretato il mullet in chiave moderna e si aggiunge alla lunga lista di star che sono passate a questa acconciatura anni '80. Quale sarà il suo prossimo colpo di testa?