video suggerito
video suggerito

Miley Cyrus, il nuovo tatuaggio è dedicato al divorzio con Liam Hemsworth

È da diversi mesi che Miley Cyrus ha divorziato da Liam Hemsworth e di recente ha voluto rendere indelebile questa esperienza. In che modo? Con un nuovo tatuaggio dal significato simbolico.
A cura di Valeria Paglionico
4 CONDIVISIONI
Immagine

Da qualche mese la vita di Miley Cyrus è cambiata in modo radicale, dopo 10 anni di fidanzamento e il matrimonio durato solo 7 mesi, ha deciso di separarsi definitivamente da quello che sembra essere l'uomo della sua vita, Liam Hemsworth. Oggi è tornata single, non a caso in seguito al divorzio è stata paparazzata con diverse nuove fiamme e, anche se per lei dovrebbe essere un momento difficile, sembra essere più spensierata e raggiante che mai. A dimostrarlo sono i tatuaggi che ha fatto nel giro di pochi mesi. La cantante è sempre stata appassionata di tattoo, ne ha moltissimi sparsi su ogni parte del corpo ma di recente sembra proprio non riuscire a resistere alla tentazione dell'inchiostro indelebile.

Dopo il disegno dedicato alla prima vacanza estiva da single, quella in Italia, ha deciso di imprimere sulla pelle qualcosa di nuovo, così da ricordare per sempre il senso di pesantezza e oppressione che ha provato nella sua ultima storia d'amore importante. Si è ispirata alla canzone "Mother's Daughter", nella quale recita "Don't f-k with my freedom", e ha chiesto a Daniel Winter, uno dei tatuatori più famosi degli Stati Uniti che tra le sue clienti vanta anche Lady Gaga, di realizzare in corsivo sottile la scritta "Freedom", ovvero "Libertà", sul dorso della mano destra. Anche se potrebbe trattarsi di un semplice omaggio al successo del pezzo, i fan non hanno dubbi: si tratta di una dichiarazione di indipendenza da Liam Hemsworth. Insomma, la Cyrus sembra non aver risentito affatto dei numerosi cambiamenti dovuti alla separazione, a quanto pare lontana dall'ex marito si sente serena e soprattutto libera.

4 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views