Miley Cyrus, i pantaloni di paillettes hanno le gambe “pelose”: il nuovo originale look primaverile
Miley Cyrus è tra gli ospiti speciali della prossima puntata del Saturday Night Live, noto programma americano in cui presenzierà al fianco di Elon Musk, uno degli imprenditori più ricchi al mondo. I due sono tra i personaggi più bizzarri ed eccentrici degli ultimi tempi e, a giudicare dalle "dediche social" che si stanno facendo, di sicuro daranno spettacolo. Ad aver attirato l'attenzione del pubblico nelle ultime ore, però, è stata la cantante, che ha salutato il collega con degli scatti molto originali. Sebbene da sempre vanti uno stile davvero sopra le righe, ora ha superato davvero ogni limite, lanciando il capo più bizzarro della primavera.
Il look per la primavera di Miley Cyrus
Il capo più originale della primavera 2021? Non poteva che essere indossato dalla regina dell'esuberanza Miley Cyrus. La popstar ha posato con un look davvero sopra le righe sui social, così da lasciare senza fiato il pubblico a pochi giorni dalla sua partecipazione al Saturday Night Live. Ha abbinato una semplice t-shirt bianca a dei pantaloni trasparenti tempestati di paillettes multicolor della collezione Haute Couture P/E 2021 di Alexandre Vauthier, un modello a vita alta e a zampa che ha lasciato gli slip neri in bella mostra. La sua particolarità? Sulle gambe ha dei lunghissimi peli neri in stile yeti. Riuscirà a diventare il must-have di stagione oppure verrà ricordata come una delle tante bizzarrie di Miley Cyrus?
Miley Cyrus e la passione per il mullet cut
A completare il look di Miley Cyrus non potevano mancare gli accessori dall'animo rock, dai guanti in vinile neri agli stivaletti con il plateau, fino ad arrivare ai maxi occhiali da sole a mascherina e a una cascata di collane e bracciali a catena. A essere rimasto invariato rispetto alle precedenti apparizioni pubbliche è il taglio di capelli: la popstar continua a sfoggiare un mullet cut ispirato agli anni '80 in biondo platino. Insomma, sono ormai lontani i tempi di Hannah Montana, oggi la Cyrus non ha paura di osare e riesce sempre a distinguersi per originalità ed esuberanza. A questo punto non resta che aspettare la partecipazione al Saturday Night Live per scoprire il suo prossimo "colpa di testa".