Una delle mode più gettonate degli ultimi tempi? Quella di ricoprire il corpo con i tatuaggi, tanto che è diventato quasi impossibile trovare qualcuno con la pelle "candida". Che si vogliano fare per ricordare un momento particolare della propria vita o semplicemente per "decorare" la pelle, aggiungendo un tocco originale al proprio stile, non importa, l'unica cosa che conta è metterli in mostra con orgoglio. Lo sa bene Miley Cyrus, ormai da diversi anni appassionata di tattoo, che nelle ultime 24 ore ne ha aggiunti ben 2 differenti alla sua collezione. Naturalmente li ha mostrati subito su Instagram e in entrambi i casi danno voce al suo animo rock.

Miley Cyrus si è fatta tatuare un cuore col pugnale

Il primo tatuaggio rivelato dalla popstar è quello fatto di recente sulla parte posteriore del braccio destro, per la precisione all'altezza del tricipite. Si tratta di un tattoo dallo stile old school che raffigura un cuore trafitto da un pugnale, nel cui interno si legge "Rock'n'Roll Heart", ovvero "Cuore Rock'n'Roll". Già in passato Miley aveva rivelato la sua passione per la musica rock, qualche tempo fa aveva consigliato a tutti i suoi fan di ascoltare i pezzi classici di questo genere per sentirsi più arricchiti dal punto di vista culturale. Il cuore trafitto non è stato il primo tattoo fatto dopo il divorzio da Liam Hemsworth, qualche settimana fa la Cyrus aveva reso omaggio alla relazione, ormai già arrivata al termine, con Kaitlynn Carter con un disegno che ricordava le vacanze italiane passate al suo fianco.

Il nuovo mini tatuaggio sul collo

Negli ultimi giorno Miley Cyrus si è scatenata in fatto di tatuaggi e, dopo il disegno dall'animo rock sul braccio, si è fatta imprimere anche un'altra zona del corpo con l'inchiostro indelebile. La cantante ha optato per un mini tatuaggio sul collo, visibile solo quando tiene i capelli legati. Di cosa si tratta? Del numero 92, ovvero il suo anno di nascita. A spiegarne il significato è stata lei stessa, nella didascalia della foto in cui lo ha mostrato per la prima volta ha scritto: "L'anno della scimmia". Insomma, sarà perché questo per lei è un periodo di cambiamento o perché semplicemente voleva portare un tocco di novità alla sua immagine, ma l'unica cosa certa è che la star non riesce proprio a fare a meno di visitare il tatuatore di fiducia.