Milano Fashion Week: sfila l’eleganza moderna di N.21 (FOTO)

Immagine
Nel primo giorno di Milano Moda Donna sfila la collezione Primavera/Estate 2014 creata da Alessandro Dell’Acqua per N.21. In passerella sfila l’eleganza moderna della donna del nuovo millennio.

La bellezza della collezione primaverile disegnata da Alessandro Dell'Acqua va rintracciata nella semplicità dei capi, delle linee e delle forme. Lo stilista prende alcuni pezzi basic del guardaroba maschile, come blazer, giacche over, maxi camice e polo, per reinventarle, rendendole etremamente moderne e ultra femminili. Dell'Acqua gioca con tessuti trasparenti e impreziositi da lucenti applicazioni, accostandoli con stoffe più pesanti; alleggerisce le linee over di giacche e bluse con fantasie floreli e tessuti traforati.

In passerella sfila una donna sensuale, ma allo stesso tempo essenziale, una donna capace di apparire sexy e di tendenza indossando una camicia da uomo come fosse un mini abito, di creare affascinanti contrasti con capi, tessuti e colori che sembrano in opposizione tra loro, ma in realtà si fondono per dar vita ad uno stile estremamente elegante e di tendenza . Uno stile perfetto per la donna del nuovo millenio.

5 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views