La Milano Fashion Week, in programma dal 22 al 27 febbraio, è alle porte e già si preannuncia più "bollente" che mai. Oltre a presentare le collezioni donna Autunno/Inverno 2017-18 dei più grandi stilisti internazionali come Gucci, Alberta Ferretti e Francesco Scognamiglio, vedrà anche alcune delle modelle più famose al mondo infiammare le passerelle e gli eventi fashion previsti nel capoluogo lombardo. Twinset Simona Barbieri è la prima ad aver annunciato la presenza di una delle top model più desiderate e seguite al mondo. Emily Ratajkowski, la star da oltre 11 milioni di followers, oggi incontrerà i fan negli spazi del flagship store di via Manzoni 34.

Essendo testimonial del brand, la modella dalle origini polacche firmerà autografi, si scatterà qualche selfie e celebrerà il lancio della campagna pubblicitaria per l'estate 2017. Tra le più attese, anche la top model dell'anno, Gigi Hadid, impegnata a incontrare i suoi sostenitori per il suo #Togethertour alla Rinascente, dove il 24 febbraio alle 13.30 presenterà la collezione da lei ideata TommyXGigi, lanciata solo qualche giorno fa a Los Angeles in una location da sogno. Insomma, la Milano Fashion Week non è neppure cominciata e già sono moltissimi gli appuntamenti che gli appassionati di moda e di social non potranno proprio perdersi.

A questo punto, non resta che chiedersi chi tra Emily e Gigi sarà la modella più apprezzata alla Settimana della Moda milanese. Tra scatti provocanti, selfie, abiti dalle scollature profonde, la battaglia tra le due sarà davvero "all'ultimo sangue". L'unica cosa certa è che le giovani si sfideranno a colpi di clic.