Michelle Hunziker, la showgirl di origine svizzera ormai amatissima dal pubblico italiano, è più bella e solare che mai e sembra voler tramandare anche alle figlie il suo talento. In occasione della Festa della mamma, ha passato la giornata in loro compagnia, dichiarando di sentirsi super felice.

Proprio domenica scorsa ha infatti caricato una dolcissima foto su Instagram, nella cui didascalia ha scritto: “Oggi mi sento proprio realizzata tra le mie figlie! Buona festa della mamma!!!! Vi voglio bene”. A giudicare dal look che tutte sfoggiano nello scatto, stanno decisamente seguendo le sue orme. Aurora, la più grande nata dal matrimonio di Michelle con Eros Ramazzotti, si è ormai affermata nel mondo dello spettacolo, tanto da diventare testimonial Silvian Heach. Anche nella "foto di famiglia" sfoggia un outfit casual e trendy, caratterizzato da occhiali da sole e giacca di jeans strappata.

Celeste e Sole, le più piccoline, nate solo pochissimi anni fa, sembrano due gemelline, sono adorabili e coordinate con una salopette fucsia e un cappellino rosa. Nonostante le tre “piccole donne” della Hunziker siano solo sorellastre, sembrano essere incredibilmente legate, è la stessa Aurora infatti a tenere in braccio la più grande. A giudicare dalla solarità che emanano attraverso un solo scatto, sono destinate a fare grandi cose. Di sicuro, per tutte loro Michelle sarà un modello da seguire. Aurora lo ha già capito, come ha dichiarato lei stessa più volte, chissà se anche le più piccole vorranno presto farsi strada nel mondo dello spettacolo proprio come la splendida mamma.