Michelle Hunziker è una delle conduttrici più amate e seguite del nostro paese e ogni sua apparizione pubblica riesce a fare scalpore. Negli ultimi mesi ha promosso un progetto molto particolare, si chiama "Svuoto il mio armadio" e le ha permesso di sostenere dei programmi di beneficenza, mettendo in vendita alcuni capi del suo guardaroba che non indossava. Oggi l'idea è arrivata alla sua fase finale: la presentatrice ha infatti deciso di mettere all'asta l'abito che ha indossato al Festival di Sanremo 2018 durante la seconda serata. Ecco cosa bisogna fare per aggiudicarselo.

Michelle Hunziker mette all'asta l'abito di Sanremo per beneficenza

Dopo il successo del progetto "Svuoto il mio armadio", Michelle Hunziker ha deciso di lanciare il capitolo finale dell'iniziativa. Se fino a ora aveva rinunciato solo ad alcuni capi che non indossava più o di stagioni passate, questa volta ha deciso di disfarsi di un abito davvero unico, il vestito nude rivestito di tulle con le decorazioni floreali in verde menta realizzato appositamente per lei da Alberta Ferretti per la seconda serata del Festival di Sanremo 2018.

Il suo valore al dettaglio? 20.000 euro. Michelle ha deciso di metterlo all'asta su Charity Stars, devolvendo il devoluto alla Fondazione Humanitas, che si occupa di migliorare le condizioni di vita dei pazienti e delle famiglie durante i ricoveri in ospedale grazie ai volontari dell'Istituto Clinico Humanitas di Rozzano, dell'Humanitas San Pio X a Milano, dell'Humanitas Gavazzeni a Bergamo e dell'Humanitas Mater Domini a Castellana. Si avrà la possibilità di fare la propria offerta fino al 28 febbraio alle ore 18, chi si aggiudicherà l'abito potrà anche pranzare con Michelle in persona a Milano. Per il momento la cifra è ferma a 3.300 euro ma non si esclude che nei prossimi giorni cominci a lievitare. Quale donna non sogna di sentirsi una principessa con indosso l'esclusivo abito della conduttrice di Sanremo?