La camicia bianca è da sempre considerata simbolo dell'uomo affascinante e carismatico che, grazie a questo indumento elegante e iconico, acquista stile e raffinatezza. Non è un caso che le donne non riescano a resistere allo charme di un uomo in camicia bianca che, grazie a un capo tanto semplice e trasversale, riesce a esprimere tutta la sua personalità. Se un tempo le femminucce la "rubavano" al proprio partner per coprirsi e sentire il suo odore dopo essere finite a letto con lui, come se fosse un segno di conquista da sfoggiare con orgoglio, oggi la indossano per uscire e per rendere il loro look glamour.

La camicia bianca da uomo viene indossata spesso come un minidress, su una minigonna o uno shorts oppure, ancora, sblusata nei pantaloni. Per completare il tutto e per rendere il look ancora più sensuale, è necessario portare le maniche arrotolate e il collo sbottonato, in modo tale da creare un effetto davvero super femminile. Quelle che vogliono osare possono anche sbottonarla, creando un effetto vedo-non vedo e lasciando intravedere la lingerie, magari uno dei modelli bralette in pizzo. Essendo larga e non avvitata, non solo è versatile ma anche comodissima. Come se non bastasse, la camicia da uomo riesce a esaltare il sex appeal femminile, donando a chi le sfoggia un aspetto attraente, raffinato e sexy.

Non è un caso che famose attrici hollywoodiane le abbiano sfoggiate in film e telefilm, da Julia Roberts i "Pretty Woman" ad Angelina Jolie in "Mr. & Mrs. Smith", fino ad arrivare a Blake Lively in "Gossip Girl" o a Scarlett Johansson in "Match Point". Insomma, pare proprio che la camicia bianca da uomo sia entrata a far parte di diritto del guardaroba femminile, tanto da essere diventata una potente arma di seduzione. Le fashion addicted saranno liete di sapere che nella stagione Primavera/Estate 2017 sarà un vero e proprio must have. A questo punto, dunque, non resta che aprire gli armadi dei maschietti e "rubare" una delle loro camicie. Di sicuro con indosso questo capo di abbigliamento saranno moltissime quelle che diventeranno irresistibili.